METEO Castellammare e Napoli Est –Vesuviano: 8-9 Settembre 2022

METEO Castellammare di Stabia e settore climatico Napoli Est - Vesuviano, previsioni e temperature per il 8-9 Settembre 2022. #meteo #meteocastellammare #meteocastellammaredistabia #meteostabia #8Settembre

METEO Castellammare di Stabia e settore climatico Napoli Est – Vesuviano, previsioni e temperature per il 8-9 Settembre 2022. #meteo #meteocastellammare #meteocastellammaredistabia #meteostabia #8Settembre

Leggi anche:

METEO Castellammare e settore climatico Napoli Est –Vesuviano: 8-9 Settembre 2022

Il Meteo a Castellammare di Stabia e le temperature

Dati geografici: Lat: 40.72° Lon: 14.49° Alt: 6m s.l.m.
SOLE – Sorge: 5:50, Tramonta: 20:23
LUNA – Leva: 2:36, Cala: 18:26 – Luna calante

giovedì, 8 settembre cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4306m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

venerdì, 9 settembre: domani giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4351m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso. Allerte meteo previste: afa.

Nel settore climatico Napoli Est – Vesuviano

giovedì, 8 settembre:: Peggioramento del tempo con piogge o temporali di passaggio tra notte e mattino sulla Campania; fenomeni più forti sulle coste tirreniche.

Nuovi possibili temporali al pomeriggio sull’Appennino, e sui rilievi di Calabria e Sicilia. Temperature in lieve diminuzione.

Venti da deboli a moderati da Sud con raffiche fino a 40-50km/h sull’Appennino.

Ionio da poco mosso a mosso; Basso Tirreno poco mosso.

venerdì, 9 settembre: il passaggio di una goccia fresca in quota favorirà la formazione di locali rovesci e temporali sulla Campania, mentre ancora in prevalenza soleggiato tra Calabria e Sicilia.

Venti moderati occidentali. Ionio mosso; Basso Tirreno da poco mosso a mosso.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV