Meteo a Castellammare di Stabia e le temperature 20-23 Agosto

Meteo temperature a Castellammare di Stabia e nel settore climatico Napoli Est - Vesuviano: 20-23 Agosto

Meteo temperature a Castellammare di Stabia e nel settore climatico Napoli Est – Vesuviano: 20-23 Agosto. Giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, temperatura minima di 23°C e massima di 31°C – #meteo #meteocastellammaredistabia #20agosto

Leggi anche:

Dati geografici: Lat: 40.72° Lon: 14.49° Alt: 6m s.l.m.
SOLE – Sorge: 5:50, Tramonta: 20:23
LUNA – Leva: 2:36, Cala: 18:26 – Luna calante

Meteo a Castellammare di Stabia e le temperature 20-23 Agosto

Sabato, 20 agosto

Previsioni meteo Castellammare di Stabia 13-16 Aprile 2021Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1mm di pioggia.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4629m.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso.

Nessuna allerta meteo presente.

domenica, 21 agosto

Domani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge.

Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4018m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Lunedì, 22 agosto

Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 25°C, lo zero termico si attesterà a 3743m.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 23 agosto

Giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4016m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Settore climatico Napoli Est – Vesuviano 20-23 Agosto

SABATO: Il vortice ciclonico continua a interessare il Sud, apportando locali piovaschi o temporali più intensi sui rilievi montuosi soprattutto nel corso del pomeriggio.

Venti moderati occidentali. Ionio e Basso Tirreno da quasi calmo a mosso. Temperature in ulteriore lieve calo.

DOMENICA: Prosegue l’afflusso di correnti settentrionali che mantiene in vita una moderata variabilità in particolar modo lungo il basso versante tirrenico con anche il rischio di qualche debole piovasco.

Nel contempo favorisce la formazione nel corso del pomeriggio di locali rovesci o temporali su Appennino e interne campane.

Venti moderati dai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell’intorno di 4350 metri. Ionio e Basso Tirreno mosso. Temperature in ulteriore lieve calo .

Lunedì: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e soleggiato, salvo qualche innocuo annuvolamento in arrivo serale.

Nello specifico sul litorale tirrenico cieli inizialmente poco nuvolosi ma con nuvolosità, talora compatta, nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Schiarisce in serata;

sul litorale ionico cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata;

sull’area dello Stretto nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Schiarisce in serata;

sull’Appennino settentrionale cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio, responsabile di deboli piogge serali;

sull’appenino centro-meridionale cieli molto nuvolosi con deboli piovaschi pomeridiani. In serata schiarisce.

Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell’intorno di 4050 metri. Ionio e Basso Tirreno mosso.

Nel settore climatico Napoli Est – Vesuviano

Martedì: la pressione cede rapidamente determinando un peggioramento pomeridiano, con deboli piogge in esaurimento serale con ampie schiarite.

Nello specifico su litorale settentrionale, pianure settentrionali e subappennino nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio.

Schiarisce in serata; sul litorale meridionale cieli inizialmente poco nuvolosi ma con nuvolosità, talora compatta, nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Schiarisce in serata;

sulle pianure meridionali nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio;

sull’Appennino nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata.

Venti deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 3900 metri. Mare poco mosso.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV