3-4 Novembre 2022 METEO Castellammare, Napoli e Sud Italia

3-4 Novembre2022 METEO Castellammare di Stabia  e settore climatico Napoli Est-Vesuviano, previsioni e temperature. #meteo #meteocastellammare #meteocastellammaredistabia #meteostabia #3Novembre2022

Leggi anche:

3-4 Novembre 2022 METEO Castellammare, Napoli e Sud Italia

 Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da nuvolosità sparsa, con una temperatura di 14°C. Venti deboli provenienti da Sud con intensità compresa tra 5 e 8km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

 Il Meteo a Castellammare Di Stabia e le temperature

Dati geografici: Lat: 40.72° Lon: 14.49° Alt: 6m s.l.m

Giovedì 3 Novembre: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso.
Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 22°C, la minima di 14°C alle ore 4.
I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud con intensità di circa 8km/h, deboli da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 11km/h, alla sera moderati da Sud con intensità tra 11km/h e 19km/h.
La visibilità più ridotta si avrà alle ore 9 e sarà di 3730m.
L’intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 1.4, corrispondente a 397W/mq.

Venerdì 4 Novembre: giornata prevalentemente piovosa con fenomeni anche temporaleschi, temperatura minima 17°C, massima 20°C.

Nel dettaglio:
pioggia anche abbondante al mattino, fenomeni a carattere di rovescio o temporale al pomeriggio, temporale e schiarite alla sera.
Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 20°C alle ore 12, mentre la minima alle ore 4 sarà di 17°C, lo zero termico più basso si attesterà a 2370m alle ore 23 e la quota neve più bassa, 2010m, alle ore 19.
I venti saranno al mattino forti provenienti da Sud con intensità tra 34km/h e 45km/h, al pomeriggio moderati da Sud-Ovest con intensità tra 24km/h e 34km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 13km/h.
La visibilità più ridotta si avrà alle ore 13 e sarà di 3140m.
L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 0.2, corrispondente a 133W/mq.

Nel settore climatico Napoli Est – Vesuviano; Sud Italia


Giovedì 3 Novembre
: ulteriore lieve indebolimento dell’alta pressione con umide correnti che determineranno un progressivo aumento delle nubi basse sulla Campania e sulla Calabria tirrenica; rischio di qualche debole fenomeno in Campania, specie a ridosso del Matese.
Sole dominante su Calabria centro-orientale e Sicilia.
Lieve calo termico in Campania, temperature stabili altrove, sopra la media.
Tra sera e notte venti moderati meridionali.

Venerdì 4 Novembre: Condizioni atmosferiche in peggioramento con forti venti meridionali sulle coste di Campania, Calabria (specie ionica) e Sicilia.
Rovesci e temporali progressivamente già dalla tarda mattinata sulla Campania, peggiora poi entro sera anche con temporali moderati/forti su Calabria e Sicilia.
Temporaneo aumento termico su parte della Sicilia per venti di caduta, calo termico altrove.
Ionio da poco mosso a molto mosso; Basso Tirreno sino a mosso.

3-4 Novembre2022 METEO Castellammare, Napoli e Sud Italia

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022 olandavsqatar per il girone A

Mondiale calcio 2022 l’Olanda sfida il Qatar per garantirsi il passaggio del turno, mentre i qatarioti devono provare a salvare la faccia

Dopo 45 anni si ritrovano studenti ITIS di Castellammare

Dopo quarantacinque anni si sono ritrovati gli studenti di una classe dell'ITIS allora denominato Marconi di Castellamare