13-15 Novembre2022 METEO Castellammare, Napoli e Sud Italia

13-15 Novembre2022 METEO Castellammare di Stabia  e settore climatico Napoli Est-Vesuviano, previsioni e temperature. #meteo #meteocastellammare #meteocastellammaredistabia #meteostabia #13Novembre2022

Leggi anche:

13-15 Novembre2022 METEO Castellammare, Napoli e Sud Italia

A Castellammare Di Stabia oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 4mm di pioggia nelle prossime ore.
Domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. schiarite in serata, sono previsti 4mm di pioggia.
Dopodomani nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata.

Il Meteo a Castellammare Di Stabia e le temperature

Dati geografici: Lat: 40.72° Lon: 14.49° Alt: 6m s.l.m

Domenica 13 Novembre:

giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso, minima 10°C, massima 19°C. In particolare avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera.
Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 19°C, la minima di 10°C alle ore 2.
I venti saranno moderati da Est al mattino con intensità di circa 12km/h, deboli da Sud-Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 13km/h, alla sera deboli da Sud-Est con intensità tra 8km/h e 14km/h.
L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.9, corrispondente a 562W/mq.

Lunedì 14 Novembre:

giornata prevalentemente piovosa, temperatura minima 11°C, massima 16°C. Nel dettaglio: pioggia diffusa o rovesci al mattino e al pomeriggio, pioggia e schiarite alla sera.
Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 16°C, la minima di 11°C alle ore 2, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2460m a mezzanotte e la quota neve minima sarà 2110m alle ore 11.
I venti saranno moderati da Sud-Est al mattino con intensità di circa 14km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 12km/h, deboli da Sud-Sud-Est alla sera con intensità tra 5km/h e 10km/h.
La visibilità più ridotta si avrà alle ore 11 e sarà di 4730m.
L’intensità solare più alta sarà alle ore 15 con un valore UV di 0.2, corrispondente a 129W/mq.

Martedì 15 Novembre:

generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, min 13°C, max 19°C.
In particolare avremo cielo coperto al mattino, cielo poco nuvoloso o velato durante il resto della giornata.
Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 19°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 13°C.
I venti saranno deboli da Sud-Est al mattino con intensità di circa 6km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Sud con intensità tra 10km/h e 20km/h.
L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.8, corrispondente a 302W/mq.

Nel settore climatico Napoli Est – Vesuviano; Sud Italia

Domenica 13 Novembre:

il minimo depessionario giunto in precedenza risale la Penisola e rinnova tempo a tratti instabile specie sulla Calabria con rovesci anche forti sul comparto Ionico; minori fenomeni in prevalenza relagati alle interne appenninche campane o tra notte e mattino sulla Sicilia, delineranno maggiore stabilità su queste ultime due regioni. Temperature in calo nelle minime, massime in ripresa. Venti meridionali tra deboli e moderati, spcie lungo le coste.

Lunedì 14 Novembre:

umide correnti atlantiche interferiranno ancora sulla dinamica atmosferica della Campania, localmente anche della Sicilia Occidentale e settentrionale; andrà meglio altrove con tempo in prevalenza asciutto e nubi variabili o frastagliate. Venti deboli meridionali, localmente moderati su Ovest Sicilia e coste campane. Mare poco mosso.

Martedì 15 Novembre:

su Campania, Calabria e Sicilia noteremo una giornata caratterizzata da nubi frastagliate. Contesto prevalentemente asciutto tranne isolati piovaschi. Venti deboli .Ionio da mosso a poco mosso; Basso Tirreno poco mosso.

13-15 Novembre2022 METEO Castellammare, Napoli e Sud Italia

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Okoye si aggrega alla Givova: firmato il contratto con Scafati

Ala piccola, il nazionale nigeriano torna in Italia dopo le esperienze con Varese, Matera, Trapani e Udine.