Store Specialist Tim per il punto vendita di Stabia di Cisatel srl

La Cisatel s.r.l sta Selezionando Store Specialist Tim da inserire nel proprio staff presso il punto vendita di Castellammare di Stabia.

LEGGI ANCHE

La Cisatel s.r.l sta Selezionando Store Specialist Tim da inserire nel proprio staff presso il punto vendita di Castellammare di Stabia.

La Cisatel , azienda proprietaria di prestigiosi franchising di telefonia dei principali operatori, ha punti vendita, tutti situati in zone centralissime, a Castellammare di Stabia, Torre del Greco  e Napoli ed ha vissuto un’importante crescita negli ultimi mesi, divenendo attualmente il punto di riferimento principale per qualsiasi tipologia di clientela per cui ora sta Selezionando Store Specialist Tim da inserire nel proprio staff presso il punto vendita di Castellammare di Stabia.

La Funzione di uno Store Specialist

Lo Store Specialist contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio.

La persona deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita.

Avrà la responsabilità di promuovere e proporre i prodotti e servizi Tim e di garantire il corretto presidio del punto vendita.

La figura che si cerca.

La Cisatel ricerca persone dinamiche e flessibili disposte a confrontarsi in un ambiente in continua evoluzione. La ricerca è rivolta a diplomati o laureati di primo o secondo livello anche con precedente esperienza nel ruolo di Store Specialist e settore Retail.

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

Juve Stabia-Turris, Menichini: nel secondo tempo più giusto il pari

Leonardo Menichini, allenatore della Turris, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare