Lavoro

Concorso Ufficiali Ruolo Tecnico dell’Arma dei Carabinieri

Partecipa al concorso per Ufficiali Tecnici dell'Arma dei Carabinieri. Specializzazioni e opportunità per giovani e Carabinieri in servizio.
- Pubblicità -

Guardia di Finanza: Concorso per il Reclutamento di 12 Tenenti

La Guardia di Finanza apre concorso per 12 tenenti specialisti. Scadenza: 2 marzo 2024. Candidati italiani sotto i 32 anni con laurea.

Concorso ADM 2024: Opportunità di Carriera nei Ruoli di Funzionario

Partecipa al concorso ADM 2024 per diventare Funzionario Amministrativo Tributario, esperto in comunicazione o Tecnico Professionale.

Concorso Ministero Ambiente 2023: 298 Funzionari da Assumere

Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica ha indetto un concorso per l'assunzione di 298 unità di personale non dirigente

Santarpia e Pappalardo: Quando la Pizza diventa un’opportunità e la strada da seguire.

Vi proponiamo l'intervista a due stabiesi che hanno fatto della pizza il loro lavoro e la loro passione

Compilare un Curriculum Vitae, perché è utile poi pubblicarlo in rete?

Le piattaforme online aiutano nella redazione del Curriculum Vitae, per renderlo disponibile in rete e aumentare la visibilità sfruttando le potenzialità di Internet

Concorsi e Arruolamenti Esercito

Opportunità di arruolamenti Esercito: ecco le nuove possibilità di accesso alle scuole militari e ai ruoli di sottufficiale e volontario in ferma iniziale (VFI) - 2° Blocco.

Fiamme oro: primo concorso per assumere atleti paralimpici come poliziotti

Per la prima volta nella storia dei gruppi sportivi Fiamme oro, la Polizia di Stato assume atleti da destinare al settore paralimpico. #fiammeoro #polizia #atleti #paralimpico #assume #poliziotti

Assunzioni al Comune di Napoli: pubblicati i bandi di concorso

Come preannunciato con comunicato del 2 Agosto anche da noi diffuso, puntuali sono stati pubblicati, i bandi di concorso per Assunzioni al Comune di Napoli

Ministero dell’interno: concorsi per 98 arruolamenti in Polizia

Ministero dell’interno: i concorsi in scadenza per per 98 arruolamenti nella Polizia di Stato (è necessario lo SPID).  Scadenza di presentazione delle domande: 7 agosto 2022

Concorso per 4189 allievi carabinieri in ferma quadriennale

Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4ª serie speciale, concorsi ed esami n. 55 del 12 luglio 2022 è stato pubblicato un nuovo concorso pubblico, per esami e titoli, per il reclutamento di quattromilacentottantanove allievi carabinieri in ferma quadriennale.

Carabinieri, al via il concorso per 4.189 posti

Fedeltà, spirito di servizio, appartenenza ad una grande famiglia , sono solo alcuni valori da sposare e condividere quando si entra a far parte dell’Arma dei Carabinieri.

Cerchi lavoro? Italo assume 27 persone tra hostess e steward

Italo ricerca e seleziona 27 Hostess & Steward di Stazione per le sedi di: Milano, Verona PN, Venezia, Padova, Bologna CE, Firenze SMN, Napoli CE, Roma.

500 nuovi operatori ecologici da selezionare a Napoli

E' stato pubblicato l'avviso finalizzato all'assunzione di 500 nuovi operatori ecologici da destinare alle attività di spazzamento e raccolta differenziata nella città di Napoli.

Marina Militare: Concorso per 11 AUPC  e  117 AUFP

Concorso per 11 Allievi Ufficiali Piloti di Complemento e 117 Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata della Marina Militare. Domande aperte fino al 11 luglio 2022

Assistente Lavori: Selezione Laureati o Geometri in Stabia e Torre A.

Generazione Vincente SpA., Agenzia per il lavoro, seleziona per importante Azienda cliente, un / a Assistente lavori per la sede di Napoli (Stabia o Torre A.).

Store Specialist Tim per il punto vendita di Stabia di Cisatel srl

La Cisatel s.r.l sta Selezionando Store Specialist Tim da inserire nel proprio staff presso il punto vendita di Castellammare di Stabia.

Concorso, per titoli ed esami, per 1.175 Allievi Marescialli GdF

Concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di 1.175 Allievi Marescialli al 94° corso presso la scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di Finanza

Finanzieri – Concorso 33 Allievi Finanzieri SAGF 2021

Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 33 allievi finanzieri del contingente ordinario – specializzazione “SAGF” – anno 2021.

Concorso per 3 ufficiali dei ruoli speciali della Marina Militare

Selezione per titoli ed esami. Concorso per 3 ufficiali dei ruoli speciali della Marina Militare. Domande aperte fino al 27 dicembre 2021.

Concorso per 17 ufficiali ruoli normali MM e Capitanerie di Porto

Concorso per 17 ufficiali dei ruoli normali della Marina Militare e del Corpo delle Capitanerie di Porto. Domande aperte fino al 27 dicembre 2021.

Ultime Notizie

Pubblicita