10.5 C
Castellammare di Stabia

Virtus Entella – Juve Stabia (1-1): Un pareggio che vale più di un punto, le Vespe partono col piede giusto

LEGGI ANCHE

Un punto che sa di speranza e di consapevolezza.La Juve Stabia torna da Chiavari con un pareggio per 1-1 contro la Virtus Entella, un risultato che non è solo un punto in classifica, ma un vero e proprio segnale incoraggiante per il futuro.

Le Vespe hanno dimostrato grinta e carattere.Dopo un avvio complicato, la squadra di mister Abate ha saputo reagire con determinazione dopo un primo tempo veramente poco positivo ed il gol di Candellone è stata una liberazione.

Cacciamani è entrato bene in partita con il talento del toro che ha dato un bacino alla traversa ma nel momento migliore delle vespe è arrivato il pareggio di Marconi.Mister Abate ha disegnato una Juve Stabia troppo leggera in attacco con Burnete fuori e con Piscopo e De Pieri assolutamente rivendibili dopo questa partita.

Resta il fatto degli uomini contati in mediana ed il calciomercato che per necessità dovrà regalare altri rinforzi soprattutto nella zona nevralgica del campo ed in attacco.Per tornare al vissuto storico di questa partita un merito va ad Abate perché è riuscito a restare imbattuto nel corso della prima giornata di campionato e per la prima volta nel corso della storia ( Riferimento al torneo cadetto) la Juve Stabia si porta a casa un pareggio.

Morale, classifica e buon umore ma contro il Venezia servirà una Juve Stabia più coraggiosa contro un avversario decisamente importante che vanta quel calciatore chiamato Andrea Adorante ad oggi che ha lasciato un trono libero senza eredità.

Juve Stabia TV


Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare