Vincenzo D’Oriano: Juve Stabia – Turris non so per chi tifare

Vincenzo D’Oriano, Presidente dell’Acd Santa Maria la Carità ed ex VicePresidente Turris, ci racconta il suo pensiero sul Campionato della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Vincenzo D’Oriano, Presidente dell’Asd Santa Maria la Carità ed ex Vice Presidente della Turris, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di D’Oriano anche sul prossimo Juve Stabia – Turris che si disputerà allo Stadio Menti, rilasciate durante la ventiduesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Ad essere sincero non mi aspettavo questa Juve Stabia, anche per le dichiarazioni del Presidente che miravano sempre alla salvezza. Ciò che stanno facendo le Vespe è qualcosa di eccezionale. In questo momento bisogna cavalcare l’onda, non è facile, nonostante i momenti di defaiance.

La Juve Stabia sa cosa vuole ed ha un gruppo di calciatori compatti che possono dire la loro fino a fine Campionato. Sicuramente dietro ci sono squadre blasonate, c’è da vedere ancora tanto. Sono fiducioso anche in virtù delle partite che abbiamo in casa. Il Presidente e Mister Pagliuca sapranno come alzare di nuovo l’animo dei giocatori.

Il Santa Maria, neo promossa, ha stabilito come obiettivo principale la salvezza. Ci stiamo riuscendo, stiamo facendo bene. Dispiace che forse sarà difficile attaccarci a qualche postino nei playoff per la sconfitta della scorsa settimana. E’ un Campionato difficile, nel girone salernitano ancor di più. Lotteremo fino alla fine per la salvezza. Mancano circa quattro cinque punti a nove giornate dalla fine. Già sabato dobbiamo fare bene. Vedremo il prossimo anno cosa faremo.”

D’Oriano prosegue:

Lunedì mi aspetto e mi auguro di vedere una gran bella partita. Non so per chi tifare, sono due squadre che ho nel cuore. La Turris sta facendo bene e si sente pronta ad affrontare la prima in classifica. La Juve Stabia deve riscattarsi per i due ultimi risultati e saprà dimostrare un bel gioco.”

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare