Ufficiale: Frimm è il nuovo Top sponsor della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Come anticipato alcuni giorni fa dalla nostra redazione sportiva, FRIMM SPA sarà il nuovo Top sponsor della S.S. JUVE STABIA.

Questa nuova partnership con FRIMM SPA, azienda leader in Italia nelle open solutions per professionisti immobiliari, imprese e privati darà una ventata di novità e immagine alla Juve Stabia.

Questo il comunicato stampa della S.S. Juve Stabia

La S.S. JUVE STABIA 1907 e FRIMM SPA annunciano un accordo di partnership che vedrà l’azienda leader in Italia nelle open solutions per professionisti immobiliari, imprese e privati, ricoprire il ruolo di Top Sponsor della società stabiese per la stagione calcistica 2024-2025 che la squadra delle vespe disputerà in Serie B dopo la promozione a seguito della vittoria del campionato di Serie C appena concluso.

Un connubio, quello tra calcio e immobiliare, che unisce due realtà apparentemente diverse ma accomunate dagli stessi valori, quali collaborazione, sostenibilità e, soprattutto, valorizzazione del talento. Proprio come una squadra di calcio raggiunge il successo grazie al gioco di squadra, FRIMM SPA, presente su tutto il territorio nazionale con quasi 3.000 consulenti immobiliari abilitati, da sempre offre soluzioni innovative e favorisce la collaborazione tra tutti i player del settore, abbattendo – tramite il suo sistema MLS, il più grande e diffuso software immobiliare in Italia – le barriere della distanza e dei tempi di compravendita, e supportandoli nel soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.

“L’accordo con FRIMM SPA ci inorgoglisce e rende felici. Accogliamo nella nostra famiglia un brand di servizi immobiliari completamente italiano con una storia ultra ventennale. La S.S. Juve Stabia 1907 prosegue nel processo di crescita della propria immagine e lo fa cercando di raggiungere il proprio vero obiettivo, quello di azienda di interesse nazionale. Un accordo raggiunto che è figlio di un grande lavoro pianificato nel tempo. Ringrazio Roberto Barbato, presidente di FRIMM SPA, che ha accettato e condiviso il nostro progetto”, ha dichiarato Andrea Langella, Presidente della S.S. Juve Stabia 1907.

“La nostra partnership con la S.S. JUVE STABIA 1907 rappresenta un’opportunità unica per dimostrare come il mondo immobiliare possa trarre ispirazione dai valori sportivi di lealtà, impegno e gioco di squadra”, ha dichiarato Roberto Barbato, presidente di FRIMM SPA“Siamo davvero entusiasti di sostenere una squadra che, come noi, lavora instancabilmente per migliorarsi e raggiungere nuovi traguardi. Così come il calcio unisce giocatori e tifosi in un unico grande abbraccio, anche noi crediamo che il successo nasca dalla capacità di lavorare insieme, condividendo esperienze e competenze”.

About FRIMM SPA

Frimm è un brand di servizi immobiliari completamente italiano, la sua storia è ultra ventennale. Le sue agenzie in franchising – cerca nella tua città l’insegna blu Frimm o l’insegna arancione REplat – sono sparse in tutta Italia, e sono abilitate all’utilizzo del Metodo Frimm, l’unico programma didattico di formazione di consulenti immobiliari che sceglie e iperspecializza esperti di real estate. Frimm è anche provider del più grande e diffuso sistema online di sharing tutelato per agenti immobiliari, il sistema MLS Agent Re, un canale di comunicazione riservato agli attuali 2.700 agenti iscritti che accelera il corretto svolgimento della compravendita immobiliare. Frimm è inoltre uno dei player principali del mercato delle grandi acquisizioni immobiliari con il suo settore Real Estate Investing. L’innovazione è l’impulso che ci muove: amiamo aiutare le persone a realizzare progetti immobiliari.


Juve Stabia TV


Castellammare di Stabia: avanti, ma col freno tirato. Trattative ancora in Corso per la Formazione della Giunta Comunale

A un mese dalle elezioni, Castellammare di Stabia non ha ancora una giunta comunale definitiva.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare