Juve Stabia Frimm Spa sarà un nuovo sponsor di maglia

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Frimm Spa sarà un nuovo sponsor di maglia per le Vespe per la stagione 2024-2025 che si preannuncia come quella del ritorno in Serie B per la società stabiese dopo la cavalcata trionfale che ha caratterizzato il campionato di Lega Pro 2023-2024.

Il contratto di sponsorizzazione con Frimm sarebbe già stato siglato dalle parti nei giorni scorsi e si aspetta solo l’annuncio ufficiale da parte della Juve Stabia.

Frimma Spa, il nuovo sponsor di maglia della Juve Stabia.

Frimm S.p.A. è stata fondata nel 2000. In oltre 20 anni di attività si è imposta come uno dei leader del settore immobiliare italiano grazie alla visione del suo presidente, Roberto Barbato, che sin dall’inizio dell’avventura con il brand blu decise – per primo in Italia – di dotare ogni agenzia affiliata al proprio franchising di un MLS (Multiple Listing Service), software per la condivisione immobiliare, già standard operativo negli Stati Uniti ma sconosciuto in Italia.

Oggi, grazie al successo del software MLS Agent RE (sviluppato e gestito internamente) Frimm vanta il secondo network immobiliare in Italia per numero di punti vendita aderenti con più di 1.235 agenzie immobiliari connesse e oltre 2800 agenti immobiliari.
Il Gruppo Frimm gestisce un portafoglio di immobili di circa € 50.000.000, grazie alla divisione Real Estate Investing, comparto destinato alla gestione di grandi operazioni immobiliari.

Frimm S.p.A. sviluppa servizi altamente professionali che fornisce sia alle agenzie immobiliari affiliate al proprio franchising, Frimm Franchisee, sia alle agenzie immobiliari dirette, Frimm Academy.


Juve Stabia TV


Caccia all’uomo a Castellammare di Stabia: Dramma e arresto per tentato furto

Scopri il drammatico episodio di un presunto suicidio che si rivela un audace tentato furto a Castellammare di Stabia. Tutti i dettagli qui!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare