33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Sabatino: “Juve Stabia-Turris gara molto attesa. Non si affrontano da anni”

Da leggere

Francesco Sabatino, giornalista di Metropolis Quotidiano, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”: tutte le sue dichiarazioni

Sabatino (Metropolis Quotidiano): “Juve Stabia-Turris gara molto attesa. Non si affrontano da anni”

 

Francesco Sabatino, giornalista di Metropolis Quotidiano, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Il prossimo derby che verrà contrapposta alla Juve Stabia la Turris sarà una gara molto attesa anche perché le due squadre non si affrontano da anni. Le due squadre arrivano a questa partita in condizioni diverse. La Juve Stabia è in un ottimo momento di forma, mentre la Turris in questo momento sta facendo fatica. Nonostante ciò la Juve Stabia non deve prendere sottogamba questa partita perché essendo un derby si azzerano i valori.

Mi fa molto piacere per Guarracino anche perché è un ragazzo cresciuto nella Juve Stabia. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Elizalde ed Esposito sono state delle piacevolissime sorprese.

Ormai tutti fanno costruzione di gioco dal basso, sono davvero poche le squadre che rilanciano dal fondo. Questa cosa ti permette di creare superiorità numerica. Alla lunga, togliendo i singoli episodi vedo più punti positivi che negativi ed è una cosa a cui dobbiamo abituarci.

Se dovessi dare un voto oggi a mister Padalino, sicuramente non può che essere positivo. Il mister è partito da zero. In qualche periodo si è fatto prendere dal nervosismo però a parte questi momenti valuto positivamente il cammino fatto fino ad ora”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy