29.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Galvan: “Rosa sopravvalutata ma Caneo fa giocare la Turris a gran ritmo”

Da leggere

Bruno Galvan, giornalista di Metropolis Quotidiano, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” per parlarci della Turris: tutte le sue dichiarazioni

Galvan (Metropolis Quotidiano): “Rosa sopravvalutata ma Caneo fa giocare la Turris a gran ritmo”.

 

Bruno Galvan, giornalista di Metropolis Quotidiano, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Il girone della Turris è stato orrendo. L’errore che ha fatto la società in questo campionato è stato proprio quello di sopravvalutare la rosa. È evidente che qualcosa si è inceppato nella testa dei calciatori, non avendo in rosa tanti calciatori di esperienza.

Rispetto a quando c’era Fabiano, qualcosa di nuovo si è visto, questa è una squadra che gioca. Purtroppo gli episodi non gli stanno dando ragione. Caneo è un allenatore che fa giocare le squadre ad alta intensità, che pressa per 90 minuti e gioca con una difesa molto alta.

Nella vicenda Pandolfi, l’unica critica che posso fare alla società è stata nella gestione della sua cessione perché si sarebbe dovuta fare il 2 Gennaio e non nelle ultime ore di mercato in modo tale da trovare un sostituto degno, che invece poi non è arrivato.

Per quanto riguarda il derby, la Juve Stabia dovrà fare molta attenzione perché la Turris gioca a calcio, non ha paura, poi magari fa lo svarione e ti concede spazio però è una squadra che corre tanto, va a 3000 all’ora”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy