14.9 C
Castellammare di Stabia

Ruggero difensore della Virtus Verona vicinissimo alla Juve Stabia

LEGGI ANCHE

M

arco Ruggero, difensore centrale classe 2000 di proprietà della Virtus Verona con cui gioca da due stagioni e con cui ha firmato nel marzo scorso il rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027, diventerà presto un nuovo calciatore della Juve Stabia.Sarebbe pronto per lui un contratto biennale con opzione. Ruggero andrà a rinforzare il settore difensivo della Juve Stabia che è stato il reparto finora con più innesti.

Dopo gli arrivi di Floriani dalla Lazio, Rocchetti dalla Cremonese, Varnier dall’Atalanta e Matosevic dalla Triestina oltre a Folino acquistato a titolo definitivo dalla Carrarese dopo aver già fatto parte della rosa delle Vespe che ha stravinto il campionato 2023-2024 di Lega Pro Girone C, sarà la volta proprio di Marco Ruggero per il quale manca solo l’ufficialità.

Punti Chiave Articolo

La carriera di Marco Ruggero.

difensore della Virtus Verona, in procinto di passare alla Juve Stabia.

Nato a Padova il 1° giugno 2000, di ruolo difensore centrale, Ruggero ha disputato le ultime due stagioni in Lega Pro con la maglia della Virtus Verona con cui recentemente a marzo scorso ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2027.Nelle ultime due stagioni sono state complessivamente 62 le presenze nella Virtus Verona con all’attivo una rete, realizzata nel corso del torneo di Serie C 2022/23 nella gara con la Pro Vercelli disputata allo stadio “Piola”.

Cresciuto nel Settore Giovanile del Padova, Marco Ruggero è arrivato alla Virtus Verona dopo una serie di esperienze in serie D con Tuttocuoio, Delta Porto Tolle e Luparense (31 presenze e tre reti in Serie D), inframezzate da un anno in prestito al Legnago Salus, con cui ha debuttato da professionista.

 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare