28.6 C
Castellammare di Stabia

Primavera 3, Juve Stabia sconfitta ma da applausi a fine gara

LEGGI ANCHE

Primavera 3, Juve Stabia sconfitta dal Catanzaro ma da applausi a fine gara: donato un cesto di frutta alla squadra ospite in segno di grande sportività.

Un gesto che è di consuetudine per il settore giovanile della Juve Stabia guidato dal responsabile Saby Mainolfi e dal direttore Roberto Amodio, a conferma del fatto che, a prescindere dal risultato che spesso è anche casuale, le Vespette non sono seconde a nessuno in quanto a lezioni di stile.

Il cesto di frutta sonato alla squadra avversaria del Catanzaro è stato accompagnato da un biglietto con la seguente dicitura: “Agli amici dell’US Catanzaro Calcio che sia una giornata di sport rispetto del gioco più bello al mondo. Benvenuti a Castellammare di Stabia”. 

Di seguito la nota pubblicata sull’account ufficiale Facebook del Settore Giovanile della Juve Stabia.

“Il rispetto vale più di ogni altro risultato e la S.S. Juve Stabia lo dimostra ancora una volta. In occasione della gara del campionato Primavera 3, Juve Stabia-Catanzaro, la squadra ospite ha trovato nel proprio spogliatoio un cesto di frutta e un biglietto: ‘Agli amici dell’US Catanzaro Calcio che sia una giornata di sport rispetto del gioco più bello al mondo. Benvenuti a Castellammare di Stabia'”. 

IL TABELLINO DEL MATCH TRA JUVE STABIA E CATANZARO DISPUTATO OGGI AL “ROMEO MENTI” PER IL CAMPIONATO DI PRIMAVERA 3 GIRONE B.

JUVE STABIA – Esposito, Borrelli, Fravola (15’pt Caropreso, 39’st Perna), Ceccarini, Misiano, Martire, Saviano, Del Mondo (26’st Faccetti), Noletta, Piccolo, Aprea(26′ st Minasi). A disp. Lauritano, Di Lauro, Marcuccio, Di Nardo, Schettino, Del Re, Secondulfo, Riccio, Longobardi. All: Pasquale Luiso.

CATANZARO – Rizzuto, Petrungaro (44′ st Starace), Rizzo, Angotti, Mirante, Lanciano, Scavone (36’st Chiarella), Belpanno, Maltese (36′ st Bianco), Gozzo (36’st Carnà), Violante. A disp. Gualtieri, Russello, Falco, Rafele, Tedesco. All: Giulio Spader.

ARBITRO – Teta di Battipaglia (Musto-Di Sauro).

GOL – 11’pt Aprea (JS), 15’st Maltese (C)[R], 24’st Violante (C).

AMMONIZIONI – Ceccarini (JS), Martire (JS), Rizzuto (C), Petrungaro (C), Angotti (C), Scavone (C), Belpanno (C), Gozzo (C).

ESPULSIONI – /.

primavera 3 juve stabia catanzaro 2

 


Juve Stabia TV


Juve Stabia-Equipe Campania 5-0, larga vittoria nel vernissage delle Vespe

Juve Stabia, prima uscita stagionale per le Vespe di mister Pagliuca nell'allenamento congiunto con l'Equipe Campania
Pubblicita

Ti potrebbe interessare