14.3 C
Castellammare di Stabia

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

LEGGI ANCHE

S

alvatore Ciotta, di Magazine Pragma, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda ogni lunedì sui canali social ViViCentro dalle 20:30.

Le dichiarazioni di Salvatore Ciotta sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

“Il Pisa vive un momentaccio, non è in grande forma e dipende anche da Tramoni che non al massimo. Sabato auspichiamo che ci sia un miglioramento. Filippo Inzaghi ogni volta che un giocatore viene ammonito tende a farlo subito uscire.

La Juve Stabia mi fa paura dall’andata, cioè da quando la squadra toscana perse per 2-0 al Menti. Pagliuca ha creato proprio un bel giocattolo e la posizione nei Playoff è strameritata.

Spero che Sabato lo stadio sia pieno, anche se poche volte contiamo il tutto esaurito, la Curva è sempre presente.

Della Juve Stabia mi piacciono Adorante che è quello più in forma, Buglio di cui conosco il padre che allena a Viareggio e Leone.

Nei gialloblu conta molto il collettivo con Pagliuca in primis.

Tra i punti deboli del Pisa ricordo che siamo ultimi per possesso palla che quindi aprono al punto di forza delle ripartenze veloci. Andiamo in difficoltà quando bisogna costruire, quindi credo che Pagliuca ci lascerà il pallino del gioco.

A Castellammare eravamo senza Tramoni, inutile nascondere che senza di lui si abbassa di molto il livello della squadra, ma non solo lui è un buon elemento, ricordo ad esempio Touré che ha un fisico indomabile. Negli ultimi tempi Inzaghi ha alzato il baricentro della squadra. Sarà una partita fondamentale per entrambe le formazioni”.


Juve Stabia TV


Pisa – Juve Stabia sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Questa la scheda completa dell’arbitro

Un profilo completo dell'arbitro di Serie A che incarna il perfetto connubio tra rigore professionale, apertura al dialogo e fede nella tecnologia, seguendo le orme dei leggendari Collina e Rizzoli.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare