33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Papagni (Bisceglie): “Affrontiamo la Juve Stabia consci di poter far bene”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aldo Papagni, allenatore del Bisceglie, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia: tutte le sue dichiarazioni

Papagni (Bisceglie): “Affrontiamo la Juve Stabia consci di poter far bene”

 

Aldo Papagni, allenatore del Bisceglie, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia. La gara in programma allo stadio “Gustavo Ventura” di Bisceglie alle ore 17:30 è valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C Girone C.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La settimana piena di lavoro è stata importante per conoscerci di più. Abbiamo anche avuto la possibilità di lavorare sotto l’aspetto fisico e tecnico-tattico. Abbiamo pensato di migliorare la nostra posizione sotto diversi aspetti e crediamo di avere la possibilità di poter fare un risultato positivo anche contro la Juve Stabia che può essere considerata più forte di noi. 

Ora pensiamo solo alla Juve Stabia. Del mercato degli svincolati ne abbiamo parlato in società ma ora l’importante è fare bene contro la Juve Stabia. Affrontiamo la Juve Stabia con la consapevolezza di poter fare bene e che siamo cresciuti. Vogliamo cercare di migliorare nelle prestazioni perchè così avremo più possibilità di fare risultato. 

I ragazzi hanno dimostrato grande disponibilità ed una buona base di apprendimento. Loro vogliono crescere da ogni punto di vista. 

Non ho mai vinto contro la Juve Stabia. Ho perso 6 volte su 8 ma non mi interessano queste cifre. Vogliamo solo fare risultato. La Juve Stabia ha rinnovato la società ed hanno prese un grande conoscitore del calcio italiano come Pavone. Vogliono tornare in tre anni in Serie B e hanno uno staff tecnico importante. Credo che più che pensare a loro dobbiamo pensare alla nostra prestazione. 

Ora dobbiamo pensare che affronteremo tante squadre con organici importanti. Ma sono tutte gare che non ci devono far perdere il sonno ma nelle quali dobbiamo credere che è possibile fare risultato con tutti. 

Tramite Pino Montanaro che è il nostro match-analyst abbiamo analizzato le qualità della Juve Stabia che sono importanti ma siamo fiduciosi nel poterli mettere in difficoltà. I miei sono tutti convocati tranne Vitale che ha avuto un problema al piede”. 

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy