37.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Mignani: “Contro il Perugia gara stimolante. Ci prepariamo da Modena”

Da leggere

In casa Modena, per bocca dell’allenatore Mignani, c’è “molto rispetto per questo Perugia che non perde da dieci turni. L’ultima sconfitta risale alla sedicesima giornata con la Triestina al Nereo Rocco. E’ vero che hanno un punto di distanza attualmente, ma devono recuperare due gare”. 

Così in Conferenza Stampa pre Perugia – Modena il tecnico gialloblù Michele Mignani annuncia una partita “stimolante, bella ed importante contro un avversario che, sceso dalla B, gioca per risalire. Considerato da tutti serio candidato per vincere il campionato. Dalla nostra – ha proseguito – per certi versi abbiamo voglia di rivincita per quello che è successo all’andata. Anche se non resta match decisivo. Tuttavia bisogna pensare di fare più punti possibile e cercare di sbagliare il meno possibile. In linea di massima le idee sono abbastanza chiare. Ho ancora un allenamento per verificare chi mi da maggiori garanzie. Domattina come faccio usualmente limerò le idee che ho abbastanza chiare in questo momento. Mi auguro sia una formazione competitiva come quasi sempre in questo campionato. Davide Luppi sta bene. Abbiamo recuperato Guido Davì. Non abbiamo Mario Rabiu, che non è completamento recuperato. Dall’altro lato c’è un valore di rosa con giocatori di categorie superiori. Qui da noi possono fare la differenza. E infatti una squadra dai numeri importanti. Hanno difesa molto solida, con un giocatore esperto e gli altri giovani ma bravi. Il centrocampo è solido: qualità, quantità e tecnica. Il parco attaccanti è poi veramente tanto per la Serie C. In più stanno tutti bene ed hanno la possibilità di scegliere. Noi come ci prepariamo? Da Modena. Perché il Modena a livello di prestazioni non ha mai sbagliato le partite clou. Proveremo anche al Curi di fare quel che c’è riuscito in tante occasioni. Attenti, accorti, giusto timore ma con la sfrontatezza e la consapevolezza che ci siamo anche noi”. 

 

A cura di Carmine D’Argenio

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy