Juve Stabia, Pandolfi: “Il mister mi chiede solo di attaccare”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone

LEGGI ANCHE

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone.

Le dichiarazioni di Luca Pandolfi sul match tra Juve Stabia e Crotone sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Avevamo voglia di fare una grande gara contro una big come il Crotone. Avevamo voglia di dimostrare che lottiamo tutti per questa maglia.

La continuità fa la differenza in qualsiasi categoria. Oggi giocavamo un calcio diverso rispetto al passato. Eravamo più offensivi e ne gioviamo anche noi attaccanti.

Se fossimo rimasti in 11 contro 11 non so se la perdevamo. Abbiamo peccato su quella palla lunga di Chirico’ che ci ha fatto beccare il secondo gol. Abbiamo cambiato modulo e siamo più offensivi ora. E’ venuta da dentro questa reazione che significa che ci teniamo alla maglia.

Il mister mi chiede di attaccare, per lui non devo rientrare mai. Non ci chiede di fare corse all’indietro ma solo di attaccare.

Eravamo una squadra triste perché dopo 5 mesi ti affezioni ad una persona. Mi piace di più il nuovo modulo 3-4-1-2 perché arriviamo meglio in zona gol. In fase offensiva ora attacchiamo di più. Il mister è un offensivista. 

Dobbiamo pensare gara per gara. Dobbiamo fare tante buone prestazioni come stasera anche nelle prossime gare. La chiave del successo è andare forte sempre.

Il gruppo ultrà per noi è importantissimo. Non ci lasciano mai soli e per noi è importantissimo. Ci hanno dato una grande mano e siamo contenti di avere un pubblico del genere che ci sostiene sempre”.

Juve Stabia TV


Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare