Pancaro: “Vittoria importante che mancava in casa da tempo”

Giuseppe Pancaro, allenatore del Monopoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 1-0 contro la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Giuseppe Pancaro, allenatore del Monopoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 1-0 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Pancaro sul match tra Monopoli e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Si era una gara da ex e ci tenevo a fare bene, come detto in pre-partita. Mi fa piacere incontrare la Juve Stabia che è stata la squadra con cui ho iniziato tra i professionisti la mia carriera da allenatore. Una partita importante e una vittoria altrettanto importante per noi. Una vittoria che ci mancava da tanto soprattutto tra le mura amiche viste le ultime tre sconfitte consecutive in casa.

Sono contento per la squadra e per i tifosi. La Juve Stabia è una buonissima squadra che sta facendo un ottimo campionato. Per la gara di stasera do merito alla mia squadra più che demeriti agli avversari.

Si, ho bisogno di una punta perché li siamo carenti dopo le cessioni di Simeri e Montini. Non ci siamo fatti prendere dall’ansia sul mercato, stiamo cercando un attaccante dalle caratteristiche che vogliamo. Speriamo di raggiungere l’obiettivo in questo ultimo tempo di mercato. La classifica è corta, il nostro obiettivo è di tirarci fuori da zone pericolose”.

Juve Stabia TV


Formula 1, presentato il calendario 2025

Si comincerà il Australia il 16 marzo, si chiude ad Abu Dhabi il 7 dicembre. Il calendario 2025 della Formula 1
Pubblicita

Ti potrebbe interessare