L
a Juve Stabia sarà impegnata nella seconda trasferta consecutiva di questo 2025. Dopo il buon risultato ottenuto allo Stadio Picco le vespe hanno una voglia matta di ripetersi e magari di vendicare la sconfitta della gara del Romeo Menti.
La prossima fermata si chiama Palermo con questa partita che spesso ha regalato più ombre che luci ai colori gialloblù. I Rosanero di Dionisi stanno viaggiando a corrente alternata ma sicuramente hanno le capacità per guadagnare posizioni anche perché stiamo parlando di una delle rose più importanti del torneo con tanti calciatori dal vissuto storico importante.
A Casa Juve Stabia tiene banco la squalifica di Pagliuca. Il tecnico di Cecina è stato squalificato per due partite e toccherà a Tarantino provare a dare la carica dalla panchina. La società del Presidente Andrea Langella ha inoltre presentato il ricorso su questo capitolo e la speranza è quella di avere Mister Pagliuca in sella contro la Carrarese nel primo appuntamento del nuovo anno del Romeo Menti.
La gara del Renzo Barbera è roba per cuori forti ma il secondo tempo di La Spezia lascia speranze di punti. Come spesso ripetiamo la gara è difficile ma non impossibile per questa squadra che sta continuando a regalare un qualcosa di magico ai tifosi con la città chiamata salvezza non troppo distante da raggiungere.
Il Palermo come detto in precedenza ha una rosa top ed in questa squadra ci sono due calciatori niente male come Brunori ed Henry che già hanno fatto male a Thiam nella gara d’andata ma Adorante avrà voglia di fare bella figura al cospetto di questi grandi bomber come già successo a Salerno e Genova con l’attaccante assoluto dominatore e protagonista.
Sfida di vertice come recita la classifica, gara difficile e partita di grandi firme. Palermo Juve Stabia sta per iniziare e lo spettacolo sarà assicurato e magari dalle parti del Rione San Marco si spera che si possa raccontare un’ennesima domenica tutta da ricordare.