11 C
Castellammare di Stabia

Palermo – Juve Stabia, Francesca Catalano di Palermo Live: “3-5-2 per battere le vespe! Adorante nel mirino”

LEGGI ANCHE

F

rancesca Catalano, giornalista di Palermo Live, è intervenuta nel corso della trasmissione “Juve Stabia Talk Show” che va in onda ogni Giovedì sui canali social ViViCentro dalle 20:30.

Le dichiarazioni di Francesca Catalano sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

“A Palermo nessuno si aspettava un Campionato come quello che sta disputando la compagine rosanero. Ad inizio stagione, si diceva che saremmo di certo saliti come primi o al massimo tramite i Playoff. Poi, dopo poche giornate, tutto è crollato. Prima del cambio del Ds, i giocatori erano totalmente destabilizzati, Brunori si era perso.

Il male oscuro della squadra è il gruppo che manca da troppo tempo. Il cambio del direttore sportivo non ha per il momento portato nuovi acquisti, ma una cura dei giocatori che si erano persi.

In tanti hanno contestato Dionisi che finalmente nell’ultima gara è passato al 3-5-2, ottenendo la vittoria contro il Modena.

I reparti da rinforzare sono praticamente tutti. Ad esempio, c’è da sempre la questione del terzino sinistro. Sul fronte mercato poi Andrea Adorante farebbe sicuramente al caso dell’attacco palermitano. Vi posso dire che però non è ancora stata contattata la Juve Stabia in merito.

Se riusciamo a fare 4\5 risultati utili consecutivi, l’obiettivo diventa il quarto\quinto posto, ma bisogna essere realisti.

La Juve Stabia sta bene ed è sempre tenuta d’occhio, soprattutto per quello che riguarda il suo bomber. A Palermo c’è paura di ricadere in brutti risultati, con la vittoria contro il Modena abbiamo iniziato a vedere qualcosa di diverso. Allo stadio addirittura molti abbonati non vengono, ma sono fiduciosa per Domenica dove forse si registrerà qualche presenza in più.

Non si sottovaluta assolutamente la Juve Stabia. Possiamo vincere e perdere contro chiunque. Il problema del Palermo è il Palermo stesso. Fino a poco tempo fa c’erano striscioni al Barbera contro società e allenatore. Forse si respira un’aria nuova.

Confermo che contro le vespe dovrebbe esserci un 3-5-2 con i due attaccanti confermati, Brunori e Le Douaron. Henry dovrebbe partire dalla panchina”.


Juve Stabia TV


Premio Giornalistico Nazionale Mimmo Castellano XIII edizione, Teatro Sant’Alfonso Maria de’ Liguori a Pagani

Grande partecipazione al Premio Mimmo Castellano che unisce la categoria all’insegna dell’informazione libera e della correttezza a servizio di tutti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare