Novellino: “E’ la piazza ideale per me. Punteremo sui giovani e alcuni over”

Novellino Juve Stabia presentazione
Ultimo aggiornamento:

Novellino, neo tecnico della Juve Stabia, è intervenuto stasera presso la sala stampa del “Romeo Menti” nella sua conferenza stampa di presentazione.

Da evidenziare l’importante presa di posizione della stampa stabiese che ha preferito per protesta non porre domande al tecnico delle Vespe che aveva rilasciato ovunque dichiarazioni tranne che ai giornalisti stabiesi dopo la sua ufficializzazione e prima della sua presentazione.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono contento della decisione che ho preso perché sono convinto che qui si possa lavorare bene. Punteremo soprattutto sui giovani e su alcuni over che ci possono dare una mano.

Quando è arrivata la chiamata della Juve Stabia ho subito accettato perché credo che qui si possa fare un percorso importante. Questa è una piazza calda, come quelle che mi piacciono ed è una sfida affascinante.

Sono certo che questa è la piazza ideale per me, dove va fatta una scalata che completeremo a tappe. Vedo qui una sorta di “cazzimma”, fattore che a me piace e che di aiuterà a fare bene.

Affrontiamo un campionato che è quasi una Serie B e con grandi squadre ma i risultati non si ottengono solo con i nomi quindi siamo fiduciosi in quello che possiamo ottenere.

Sicuramente c’è molto da fare, in primis completare la squadra, ma ci sono tutte le componenti per fare un buon campionato. Con un po’ di pazienza sarà possibile fare ottime cose”.

a cura della Redazione Sportiva.