31.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Giugno 30, 2022

Juve Stabia, ufficializzato l’arrivo del difensore Donati dall’Empoli

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, si va via via componendo il mosaico della rosa delle Vespe che sarà impegnata nel prossimo campionato di Lega Pro 2021-2022.

Ufficializzato oggi l’arrivo dalla Primavera dell’Empoli del classe 2001, Francesco Donati, fresco della vittoria dello scudetto con la Primavera dell’Empoli.

Esterno basso di destra, Donati si è ben disimpegnato nell’Empoli Primavera di cui era il capitano e con cui ha appena vinto lo scudetto sotto la guida tecnica di Antonio Buscè, ex calciatore dell’Empoli in Serie A.

Prospetto quindi molto interessante nell’ambito del progetto incentrato sui giovani più volte sbandierato dalla società gialloblè e confermato anche nella conferenza stampa di presentazione del nuovo ds Raffaele Rubino.

Il comunicato ufficiale delle Vespe sull’acquisizione delle prestazioni a titolo temporaneo di Francesco Donati.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dall’Empoli, del difensore Francesco Donati, classe ’01.

Il calciatore, natio di Livorno, è cresciuto calcisticamente nell’Empoli.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di essere arrivato in una piazza come quella di Castellammare di Stabia. Ho tanta voglia di fare bene, di riportare la Juve Stabia dove merita e sentire il calore dei nostri tifosi”.

a cura di Natale Giusti.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy