Mister Pagliuca, al termine del match Catanzaro– Juve Stabia, valevole per la 2′ giornata di campionato Serie BKT, terminata 0-0, interviene in conferenza stampa.
L
e dichiarazioni del tecnico stabiese sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.
Mister Pagliuca ai microfoni della stampa dichiara: “Abbiamo fatto una buona gara, i ragazzi sono stati bravi ad interpretare la gara.Siamo partiti cercando una pressione, avevamo messo in preventivo di andare uomo su uomo e così è stato.
Faccio i complimenti ai ragazzi finchè non ci hanno annullato il goal, lì è cambiato qualcosa anche a livello mentale.La stanchezza, poi si è fatta sentire.
Faccio i complimenti al Catanzaro.
L’indice di pericolosità offensivo è stato altissimo a Bari, così come oggi, considerando che abbiamo fatto un goal, poi annullato.Manteniamo l’umilta.
Oggi lo abbiamo dimostrato, una squadra operaia, che gioca.Sono consapevole che troveremo partite in cui non riusciremo a giocare e lì dobbiamo essere solo sporchi accettando che nessuno di noi ha mai fatto la Serie B.
Decideremo anche di fare partite più difensive.Poi più di tre attaccanti è difficile metterli. Ci siamo concentrati su Catanzaro.
Siamo una squadra giovane, con garnde entusiasmo, recuperiamo con facilità.”