15.8 C
Castellammare di Stabia

Mister Caserta, Castellammare è una storia che non avrà mai fine

LEGGI ANCHE

M

ister Caserta, a conclusione della seconda gara di campionato contro la Juve Stabia, rilascia alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

Le dichiarazioni di Mister Caserta sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.

Ex delle vespe, ha indossato la maglia gialloblù da calciatore e da allenatore, Fabio Caserta dichiara: ” Credo che il primo tempo abbiamo preparato una partita guardando sopratutto la fase di non possesso.Il nostro primo tempo un pò sottotono grazie anche alla bravura della Juve Stabia.

Abbiamo fatto fatica, nel secondo tempo molto buono.Gli ultimi trenta minuti meglio noi.

La qualità del gioco della Juve Stabia ci ha fatto soffrire.Risultato giusto, credo positivo per noi e per loro. 

A livello di qualità di gioco, non vedo un passo indietro.

E’ stata una partita diversa.La difficoltà oggi è stata che la Juve Stabia è venuta ad uomo e la nostra squadra non è abituata a giocare così.

Pittarello, diverso come caratteristiche, è stato bravo a prendere campo facendo perdere un pò di riferimento agli avvesrari. 

Cassandro e Seck sono un pò in ritardo a livello di condizione fisica, hanno bisogno di tempo.Non mi andava di cambiare perchè la squadra ha fatto bene contro il Sassuolo.

A mio avviso ha fatto bene Pittarello.E’ satto sfortunato, poteva fare goal, ma un buon secondo tempo per tutta la squadra. 

Quando trovi di fronte una squadra che gioca a uomo a tutto campo, sono difficoltà che può incontrare chiunque.

Anche quando noi abbiamo cambiato gioco, la Juve Stabia ha avuto le sue difficoltà.Sicuramente il goal non convalidato ci ha dato una spinta in più.

In alcuni momenti potevamo gestire meglio.C’è stata un pò di frenesia quando si poteva ragionare di più.

Ho visto una Juve Stabia che ha fatto un campionato strepitoso lo scorso anno.Sonoun gruppo unito, ben organizzato, ottimo lavoro del Mister.

Castellammare è una storia che non avrà mai fine! “


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare