17.5 C
Castellammare di Stabia

Mignanelli Juve Stabia: un po’ di amaro in bocca, avuta la palla dello 0-3

LEGGI ANCHE

Daniele Mignanelli, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Supercoppa pareggiato 2-2 a Cesena.

Le dichiarazioni di Mignanelli sul match Cesena-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Un po’ di amaro in bocca c’è perché avevamo perso anche col Mantova 4-1.Nel primo tempo abbiamo avuto la palla del 3-0 e ci potevamo credere ancora nel caso avessimo chiuso la prima frazione del gioco sopra di tre gol come era capitato all’opposto a noi sabato scorso col Mantova. 

Ma il calcio è questo e dobbiamo accettarlo.

Noi siamo venuti qui senza regalare niente a nessuno.Non era facile vincere la Supercoppa e lo abbiamo fatto soprattutto per i tifosi che hanno macinato chilometri per seguirci. 

Adamo?

Un calciatore forte che avevo visto già ad Avellino ma ora ha avuto una crescita esponenziale e sta facendo benissimo.Può stare benissimo in Serie B perché ha gamba e grosse qualità tecniche. 

Siamo contenti di aver raggiunto un grande traguardo inaspettato come la Serie B.

A nome di tutta la squadra ringrazio i tifosi e tutta la città di Castellammare oltre al mister che ha saputo darci una spinta e un aiuto in più durante l’anno per permetterci di vincere il campionato”. 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare