D
aniele Mignanelli, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Supercoppa pareggiato 2-2 a Cesena.
Le dichiarazioni di Mignanelli sul match Cesena-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Un po’ di amaro in bocca c’è perché avevamo perso anche col Mantova 4-1.Nel primo tempo abbiamo avuto la palla del 3-0 e ci potevamo credere ancora nel caso avessimo chiuso la prima frazione del gioco sopra di tre gol come era capitato all’opposto a noi sabato scorso col Mantova.
Ma il calcio è questo e dobbiamo accettarlo.
Noi siamo venuti qui senza regalare niente a nessuno.Non era facile vincere la Supercoppa e lo abbiamo fatto soprattutto per i tifosi che hanno macinato chilometri per seguirci.
Adamo?
Un calciatore forte che avevo visto già ad Avellino ma ora ha avuto una crescita esponenziale e sta facendo benissimo.Può stare benissimo in Serie B perché ha gamba e grosse qualità tecniche.
Siamo contenti di aver raggiunto un grande traguardo inaspettato come la Serie B.
A nome di tutta la squadra ringrazio i tifosi e tutta la città di Castellammare oltre al mister che ha saputo darci una spinta e un aiuto in più durante l’anno per permetterci di vincere il campionato”.