29.8 C
Castellammare di Stabia

Lerda: “Il Crotone vuole ripartire forte contro la Juve Stabia”

LEGGI ANCHE

Franco Lerda, allenatore del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juve Stabia valevole per la 25esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C e in programma domani sera al “Romeo Menti” alle ore 21.

Le dichiarazioni di Franco Lerda sul match tra Juve Stabia e Crotone sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Nella squadra i due ultimi pari hanno fatto sì che i ragazzi vogliano ripartire subito forte. Siamo stati penalizzati solo sotto l’aspetto del risultato ma non della prestazione ma vedo i miei ragazzi molto motivati e caricati alla ricerca della vittoria. 

La condizione di chi è arrivato sta migliorando. Ci sta che qualcuno possa giocare dall’inizio e qualcuno a gara in corso. 

E’ un momento importante ma non decisivo. Abbiamo due trasferte difficili ma concentriamoci sulla Juve Stabia in cui c’è stato un cambio di guida tecnica in settimana con un allenatore come Pochesci con cui non abbiamo riferimenti molto vicini nel tempo visto che non allenava da un pò. Ma la Juve Stabia l’abbiamo studiata a Viterbo e sappiamo le caratteristiche della sua rosa. 

Il campo di Castellammare nasconde sempre insidie. Il sintetico è buono ma ormai ci siamo abituati. Ormai questi terreni sono sufficientemente buoni. Anche come ampiezza è un campo grande e non avremo problemi. 

In considerazione del fatto che abbiamo più partite in una settimana ci sta che qualcosa si cambi in mezzo al campo”. 


Juve Stabia TV


Tavolartegusto.it: la colazione salata conquista sempre più italiani

Cresce l’interesse per la “colazione salata” e la “colazione americana” nella patria del cornetto e del cappuccino
Pubblicita

Ti potrebbe interessare