La Monica: “Nel Taranto ho trovato la grande occasione per me”

Giuseppe La Monica, attaccante del Taranto, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Juve Stabia per 2-0.

Le dichiarazioni di La Monica sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono cose che capitano purtroppo andare via da Castellammare ma nel Taranto ho trovato la mia dimensione. Spesso accade nel calcio che ciò che ti viene tolto la domenica prima poi ti viene ridato dopo la settimana successiva. Sono sempre a disposizione del mister – aggiunge La Monica – ovunque mi voglia fare giocare. Per me segnare oggi è stata un’occasione unica, l’unico dispiacere è stata la mancanza dei nostri tifosi perché non abbiamo potuto gioire insieme.

Sul rigore l’arbitro 90 su 100 lo fischia sempre. Anche col Var ti viene sempre dato quel rigore.
A giugno – conclude La Monica – c’è stato il corteggiamento per tornare a Castellammare ma Taranto è stata una grande occasione per me”.

Al termine del match ha rilasciato dichiarazioni anche Romano che ha siglato la rete su rigore dell’1-0: “Siamo una squadra che lavora benissimo. Non gioca uno e gioca l’altro ma siamo una squadra sempre sul pezzo. Finalmente mi sono sbloccato, mi piacciono le due fasi. C’erano stati un po’ di screzi con i ragazzi della Juve Stabia sul rigore ma appena sono partito dal dischetto non ho avuto dubbi”.

 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Okoye si aggrega alla Givova: firmato il contratto con Scafati

Ala piccola, il nazionale nigeriano torna in Italia dopo le esperienze con Varese, Matera, Trapani e Udine.