F
inalmente!Lo possiamo dire.
La Juve Stabia torna a giocare a Castellammare di Stabia dopo quasi un mese di distanza.Qualcuno giocosamente direbbe “FinalMenti”.
A prescindere da questo, la gara contro la Carrarese sarà il battesimo del nuovo anno tra le mura amiche.Nella gara di sabato non ci sarà Mister Guido Pagliuca assente ancora per squalifica nonostante il ricorso presentato dalla società del Presidente Andrea Langella.
Quindi toccherà ancora a Nazzareno Tarantino dirigere dalla panchina i suoi ragazzi.La Juve Stabia si presenta a questa partita con tanto, tantissimo veleno nella coda.
Le vespe sono uscite dalla doppia trasferta di La Spezia e Palermo con un solo punto da consegnare alla classifica e sicuramente il bottino nel rapporto qualità prezzo è davvero poco generoso.La Carrarese invece arriva dalla mazzata subita contro Pio Esposito e compagni e sicuramente la squadra di Calabro avrà una voglia matta di riscatto.
La Juve Stabia deve avere quel veleno oltre che nella coda anche nel cuore perché la vittoria manca da quattro partite ed iniziare l’anno con un colpo da tre sarebbe di vitale importanza anche perché i prossimi appuntamenti nello stadio dedicato alla leggenda del grande Torino possono essere pesanti per l’economia del torneo.Si affrontano due belle realtà che nello scorso anno hanno fatto vedere cose deliziose in termini di risultati.
La gara del girone d’andata disse pareggio ma sicuramente la squadra di Pagliuca avrebbe meritato maggior fortuna.Riscatto, voglia di stupire ancora, voglia di vincere e di continuare la gara dello Stadio dei Marmi bella si ma senza gol ed allora prepariamoci a questa importante partita dove non mancano le tante considerazioni per questa vigilia.