La Juve Stabia ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara contro l’Hellas Verona, valida per la nona giornata del campionato di Serie BKT 2026-2027. Il match è in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 20:00 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, dove le Vespe sono attese da un confronto di grande fascino contro una formazione dal passato importante e dalle ambizioni significative.
Il tecnico Pietro De Giorgio ha selezionato 25 calciatori per l’impegno casalingo contro gli scaligeri. L’elenco comprende tre portieri, sette difensori, otto centrocampisti e sette attaccanti. Non saranno invece disponibili Nicola Pietrangeli, Giulio Scuderi e Paolo Vismara, inseriti nella lista degli indisponibili.
Juve Stabia-Verona, la lista completa dei convocati
Di seguito tutti i calciatori chiamati da mister De Giorgio per la sfida della nona giornata di Serie BKT.
Portieri
- 1 Ante Vukovic
- 16 Alessandro Signorini
- 23 Pietro Boer
Difensori
- 2 Manuel Ricciardi
- 4 Matteo Baldi
- 6 Marco Bellich
- 25 Terrence Douglas
- 87 Davide Bettella
- 92 Beidi Gallea
- 96 Tommaso Maggioni
Centrocampisti
- 5 Thomas Battistella
- 8 Davide Buglio
- 10 Christian Pierobon
- 17 Nermin Karic
- 18 Daniel Perin
- 24 Justin Kumi
- 37 Fabio Maistro
- 80 Federico Artioli
Attaccanti
- 7 Nicola Patanè
- 9 Antonio Di Nardo
- 11 Kevin Piscopo
- 27 Leonardo Candellone
- 30 Romeo Sandrucci
- 33 Giuseppe Sibilli
- 77 Sanà Fernandes
Juve Stabia, tre gli indisponibili
Non prenderanno parte alla gara contro l’Hellas Verona Nicola Pietrangeli, Giulio Scuderi e Paolo Vismara, assenti dall’elenco dei convocati.
Per le Vespe si avvicina dunque un appuntamento importante davanti al pubblico del Romeo Menti. La squadra di De Giorgio cercherà di sfruttare il fattore campo per affrontare al meglio una sfida che mette in palio punti preziosi per il percorso in campionato.
Il fischio d’inizio di Juve Stabia-Hellas Verona è fissato per le ore 20:00 di mercoledì 28 ottobre. I gialloblù sono pronti a scendere in campo con l’obiettivo di confermare le proprie ambizioni e regalare un’altra serata di emozioni ai tifosi stabiesi.
