10.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, un gradito ritorno: Ferdinando Elefante è il nuovo Direttore Generale delle Vespe

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia è lieta di annunciare il ritorno di Ferdinando Elefante in società, che assumerà la prestigiosa carica di Direttore Generale.Un ritorno accolto con entusiasmo, memore del contributo di Elefante nella trionfale stagione 2023-2024, culminata con la vittoria del girone C del campionato di Serie C e la conseguente promozione.

Professionista di grande stima e comprovata esperienza, Elefante vanta un curriculum di prim’ordine al di fuori del mondo calcistico.Dal 2005, ricopre il ruolo di manager apicale all’interno del Gabetti Group, leader nel settore immobiliare.

La sua visione imprenditoriale lo ha portato a ideare e a diventare l’attuale Managing Director di Gabetti Sport, una divisione specializzata che coniuga il mondo dello sport con le strategie di sviluppo e valorizzazione immobiliare.A testimonianza del suo impegno nella tutela e promozione del valore storico dei brand, dal 2022 è membro dell’Associazione Italiana Marchi Storici.

Con questo nuovo incarico, Ferdinando Elefante entra a far parte del rinnovato organigramma della Juve Stabia, portando con sé un bagaglio di competenze manageriali e una profonda conoscenza del tessuto imprenditoriale.Il suo esordio dirigenziale in questa nuova stagione avverrà in occasione della trasferta allo stadio “Ceravolo” di Catanzaro.

La carriera di Elefante nel mondo del calcio ha radici profonde, avendo iniziato il suo percorso nel 2002 come Direttore Generale dell’U.S.Angri 1927.

Un’esperienza formativa che ha consolidato la sua passione e la sua competenza nella gestione di una società sportiva.Accogliendo con entusiasmo questo nuovo capitolo professionale, Elefante ha dichiarato: “Ringrazio la società in tutte le sue componenti di avermi rivoluto all’interno del suo organigramma e chiaramente sono contento della nuova opportunità attribuitami.

Un particolare saluto va a tutti i tifosi che non mi hanno mai fatto mancare il loro calore ogni volta che sono tornato a Castellammare.Sono felice ed orgoglioso di tornare nella famiglia Juve Stabia, continuerò il lavoro iniziato nell’estate del 2023 con l’ottica ben precisa di sviluppare ed elevare il Brand Juve Stabia e di generare nuovi Stakeholders”.

Le parole di Elefante delineano una visione chiara e ambiziosa, proiettata non solo al raggiungimento dei risultati sportivi, ma anche alla crescita e al consolidamento del marchio Juve Stabia a livello nazionale, attraendo nuovi partner e investitori.Un obiettivo strategico che si sposa perfettamente con il percorso di crescita intrapreso dalla società stabiese.

Juve Stabia TV


Juve Stabia – Bari, Vivarini: “Punto importante. Bello vedere giocare i gialloblù. Complimenti ad Abate”

Il tecnico biancorosso dopo lo 0-0 con la Juve Stabia: "Non prendere gol è stato un segnale importante, intraviste grandi potenzialità offensive che svilupperemo"

Ti potrebbe interessare