Juve Stabia – Turris (4-1) | Caneo:”Distrazioni pagate a caro prezzo”

Bruno Caneo, allenatore della Turris, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta contro la Juve Stabia 4-1. Le reti sono state siglate da Giannone per gli ospiti, mentre per le Vespe sono state refertate la tripletta di Marotta e il goal di Garattoni.

Le dichiarazioni di Caneo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

“Basta poco per rovinare le partite di calcio. Il primo fallo netto da cartellino giallo lo ha fatto un calciatore della Juve Stabia e non è stato ammonito. Dopo lo abbiamo fatto noi e l’arbitro subito ci ha ammonito, già questa è stata una sentenza sulla partita. Poi è stato assegnato un rigore alla Juve Stabia sullo 0 a 0 che non esiste che ci può stare. Per me, un rigore o c’è o non c’è e posso dire che secondo me non era assolutamente rigore.

Per quanto riguarda l’andamento successivo della partita, dobbiamo stare più attenti e ordinati perché abbiamo subito 4 goal, tutti per distrazioni che paghiamo a caro prezzo e andiamo via con una sconfitta nonostante una buona prestazione.

Ora testa alla prossima gara contro il Catania, gara per noi fondamentale in cui cercheremo di vincere assolutamente”

A cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 05 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 05 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #05Dicembre