Juve Stabia, cambia l’orario della gara di campionato di Taranto

Juve Stabia, ennesimo cambio di orario stavolta per l’ottava giornata del campionato di Lega Pro Girone C. Taranto-Juve Stabia in programma sabato 15 ottobre non si disputerà più alle ore 17:30, come previsto originariamente, ma alle ore 14:30.

Come consuetudine della Lega Pro, molti incontri previsti originariamente per le ore serali vengono anticipati nelle ore in cui è ancora possibile sfruttare la luce solare. In questa ottica ecco perché anche la gara col Taranto nonché quella di Coppa Italia col Cerignola e anche quella di campionato col Picerno sono state anticipate alle 14:30. Il tutto per cercare di limitare il problema dei rincari delle bollette dell’energia elettrica che rischia di gravare pesantemente soprattutto sui bilanci delle società di Lega Pro. E  ce ne saranno ancora tante di partite soprattutto nel periodo invernale a subire la stessa sorte.

Qualche settimana fa proprio il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, auspicò uno svolgimento della maggior parte delle gare proprio nelle ore mattutine o pomeridiane per cercare di arginare in qualche modo il problema delle elevatissime bollette dell’energia elettrica che sta ormai caratterizzando la vita quotidiana di tutti.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia sul cambio di orario della gara dello stadio “Iacovone” col Taranto che si disputerà alle 14:30.

“La Lega comunica che la gara della 8° giornata di campionato, Taranto-Juve Stabia, si giocherà allo stadio Erasmo Iavocone, sabato 15 ottobre, alle ore 14:30 e non alle ore 17:30”.

 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 08 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 08 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare.