Alex Meret rinnova con Napoli fino al 2024

Meret-Napoli arriva il rinnovo

Dopo un’estate travagliata e di incertezze per il portiere friulano classe ’97, che l’aveva visto quasi alle porte della società azzurra, Meret è rimasto ed ha iniziato anche a convincere, grazie ad una titolarità stabile ed un ballottaggio che sembra oramai solamente un brutto ricordo.

Dopo l’addio di Ospina che in questi anni ha sempre soffiato il posto a Meret, l’arrivo di Sirigu ha dato stabilità ad Alex. Il portiere col connazionale in panchina e la fiducia di mister Spalletti, hanno aiutato Meret nella crescita personale e da inizio stagione ad oggi le prestazioni sono più che convincenti.

Proprio grazie alle sue prestazioni sul campo il friulano ha convinto il Napoli ad offrirgli il rinnovo di contratto fino al 2024, rinnovo che nelle ultime settimane era sempre più vociferato e negli scorsi giorni lo stesso portiere ad un’interista ha confermato che il rinnovo era quasi cosa fatta fin quando la società l’ha annunciato sui suoi canali social proprio nelle ultime 24h.

Alex Meret Napoli - Podio Azzurro
Alex Meret, portiere Napoli

Le cifre del rinnovo

Alex Meret sarà un calciatore del Napoli fino almeno al 2024. Il calciatore dagli 1,5 milioni annui percepiti fin ora, passa a 2 più i bonus raggiungibili con gli obiettivi fissati dalla società.

Sta ora al portiere confermarsi sui livelli dimostrati in questa prima parte di stagione e dimostrare di aver meritato il rinnovo.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 08 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 08 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare.