Juve Stabia, Tarantino: preso il 2-0 nel nostro momento migliore

Nazzareno Tarantino, vice allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Catania

LEGGI ANCHE

Tarantino, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match Catania-Juve Stabia.

Nazzareno Tarantino, vice allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso dalle Vespe a Catania per 2-0.

Le dichiarazioni di Tarantino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sapevamo di venire su un campo difficilissimo come quello di Catania contro una squadra forte anche se non stavano attraversando il loro momento migliore. Ci aspettavamo un inizio importante del Catania e infatti abbiamo preso gol su angolo. Abbiamo comunque fatto una grandissima prestazione. Abbiamo avuto una grande occasione da gol fallita purtroppo da Candellone. Nel secondo tempo siamo ripartiti bene ma abbiamo preso il 2-0 nel nostro momento migliore. 

Dopo il gol abbiamo cominciato a giocare e abbiamo avuto le nostre occasioni. Nel secondo tempo Thiam non ha fatto parate ma la analizzeremo la gara anche in settimana. Ho visto un Catania abbastanza chiuso. Tutto sommato i ragazzi ci hanno messo il cuore. Nel secondo tempo c’è stata la nostra reazione e la prestazione c’è stata, abbiamo avuto l’occasione di Mosti, il cross di Piovanello che ha attraversato tutta l’area di rigore. C’è sicuramente da correggere qualcosa e lo analizzeremo. 

Noi si vive settimana dopo settimana e gara dopo gara e contiamo di continuare il nostro campionato così come abbiamo fatto finora con grandi prestazioni”. 

Juve Stabia TV


Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare