Juve Stabia, Sarri passa al Bari e sfuma del tutto l’ipotesi Bortolussi

Juve Stabia, il portiere Sarri classe 1999 passa al Bari mentre sfuma l’ipotesi Bortolussi per l’attacco: società stabiese per ora ancora ferma nelle trattative in entrata.

EDOARDO SARRI DALLA JUVE STABIA AL BARI; BORTOLUSSI CEDUTO AL PADOVA DAL NOVARA.

Manca ormai solo l’ufficialità per il passaggio del portiere Edoardo Sarri, legato da un contratto fino al 30 giugno 2023 con la Juve Stabia, al Bari in Serie B dove resterà fino al termine della stagione. Sarri andrà con ogni probabilità a ricoprire il posto lasciato ibero dal terzo portiere Polverino che passa in Serie C dal Bari alla Fidelis Andria.

Sarri in questa stagione era finito fuori rosa ed aveva fatto qualche presenza anche con la squadra Primavera 3 dopo l’arrivo in gialloblè e il grande campionato di Davide Barosi che completa con Russo, Maresca e l’infortunato Esposito il poker di portieri della Juve Stabia.

Sarri era stato il primo acquisto della Juve Stabia nella sessione di mercato estiva del 2021. Nativo di Prato, è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina ed ha giocato tra le altre con Carpi, Correggese e Pontedera, squadra in cui ha giocato nell’ultima stagione due anni fa prima di approdare alla Juve Stabia.

Portiere di buon affidamento anche se nella scorsa stagione non aveva mai pienamente convinto in gialloblè, prima di approdare alla Juve Stabia aveva disputato una buona stagione in Lega Pro col Pontedera nella stagione 2020-2021 collezionando ben 37 presenze.

Per ciò che concerne invece le trattative in entrata sfumano definitivamente le voci di un possibile interessamento della Juve Stabia per l’attaccante Mattia Bortolussi. Si era ipotizzato un possibile scambio con Bentivegna ma niente di tutto ciò e per il passaggio di Bortolussi al Padova manca ormai solo l’ufficialità con il contratto che sarà firmato in giornata.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Pandolfi: “Il mister mi chiede solo di attaccare”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone
[do_widget "HTML personalizzato"]