29.7 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, risultato storico per il settore giovanile: l’Under 16 batte 1-0 la Juventus

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, risultato che ha dello storico per il settore giovanile delle Vespette: l’Under 16 batte 1-0 i pari età della Juventus nel torneo Blue Devils Cup 2024.Risultato che ancora una volta conferma, se ce ne fosse bisogno, il grandissimo lavoro svolto dal responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi, e dal direttore Roberto Amodio.

La grande vittoria contro la Juventus conferma che il lavoro e l’applicazione quotidiana dei nostri ragazzi unite alle grandi capacità e qualità dei responsabili del settore giovanile e dei tecnici che li supportano, supera anche la maggiore disponibilità di infrastrutture che ci può essere in una squadra del nord Italia come la Juventus.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla grande vittoria dell’Under 16 contro la Juventus.

“La S.S.Juve Stabia comunica che oggi, venerdì 6 settembre, la Juve Stabia Under 16 ha ottenuto un risultato storico battendo 1-0 i pari età della Juventus nel torneo Blue Devils Cup 2024.

A fine partita l’emozione del responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi che dichiara: “È una soddisfazione che premia tanti anni di duro lavoro del nostro intero staff.

E soprattutto dimostra che nel calcio giovanile non esistono traguardi che non si possono raggiungere.Bisogna crederci, lottare, essere uniti e umili.Questa serata resterá scalfita in ognuno dei nostri ragazzi, dei nostri tecnici, dei nostri dirigenti che ho visto con le lacrime agli occhi lasciare il terreno di giuoco, da vincitori”

Questi i ragazzi che hanno preso parte al match:

Juve Stabia – Cappa, Sapio, Troise, Cirillo, Picardi, Piccolo, Muoio, Amato, Alfiero, Mauro, Bottone, Colella, Cammarota, Mannilli, Del Giudice, Di Maio, Filosa, Castellano, Kalyonvych, De Vita, Iuorio, De Gennaro, Capasso, De Lillo, Iadanza, Barone, Vanzanella. All. Criscuoli Francesco

Rete: Alfiero

Ufficio stampa e comunicazione S.S.Juve Stabia 1907″. 


Juve Stabia TV


Raffaele Bergamasco: “Risultato del Belgio alle Olimpiadi straordinario”

Dopo una straordinaria Olimpiade svolta quest’anno con il Belgio, l’Head coach Raffaele Bergamasco ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano. Raffaele, punto Olimpiadi:...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare