Juve Stabia, i convocati di Colucci per il match col Potenza

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe per il match di campionato con il Potenza in programma domani allo stadio “Romeo Menti” alle ore 17:30 e valevole per la quindicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Nella Juve Stabia quattro indisponibilità per mister Leonardo Colucci. Si tratta di Esposito, Gerbo, Tonucci e Cinaglia che ne avrà ancora per qualche giorno come ha detto proprio il tecnico delle Vespe nella consueta conferenza stampa della vigilia. Squalificato Vimercati che è stato espulso nell’ultima gara di Latina.

Curiosità per capire chi sarà impiegato nel ruolo di difensore centrale accanto a Caldore. Due le possibilità: l’arretramento sulla linea dei difensori di Altobelli come accaduto a Latina nel secondo tempo oppure l’impiego di Maggioni da centrale difensivo e Peluso a destra nella linea a quattro.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia sui convocati per il match di campionato col Potenza di mister Raffaele.

“Il tecnico Leonardo Colucci ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Potenza, valevole per la quindidicesima giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 27 novembre 2022, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Barosi, Maresca, Russo.

Difensori: Caldore, Dell’Orfanello, Maggioni, Mignanelli, Peluso, Picardi.

Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Carbone, Maselli, Ricci, Scaccabarozzi.

Attaccanti: Bentivegna, D’Agostino, Della Pietra, Guarracino, Pandolfi, Santos, Silipo, Zigoni.

Non convocati: Erradi, Sarri.

Indisponibili: Cinaglia, Esposito, Gerbo, Tonucci.

Squalificati: Vimercati

S.S. Juve Stabia”. 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 8 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 8 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #8Febbraio