25.7 C
Castellammare di Stabia
giovedì, Agosto 18, 2022

Juve Stabia, in arrivo l’attaccante Luca Pandolfi, ex Turris e Cosenza. Ufficializzate le date di tre allenamenti congiunti

Juve Stabia, mentre gli uomini di mister Leonardo Colucci sono impegnati nel ritiro pre-campionato di Pescocostanzo che terminerà il prossimo 6 agosto, continuano le manovre di mercato che dovrebbero portare a breve a Castellammare l’attaccante Luca Pandolfi, ex Turris e Cosenza fra le altre.

LA CARRIERA DI LUCA PANDOLFI PROSSIMO ACQUISTO IN ATTACCO PER LA JUVE STABIA.

Pandolfi, classe 1998 napoletano, cresciuto nell’Altovicentino, dopo un breve passaggio al Melfi, trova continuità prima al Portici e poi soprattutto al Castrovillari, dove realizza 12 gol in 31 presenze nella stagione 2018-2019. Il campionato successivo lo vede prima ad Alessandria e, da gennaio, ad Arezzo, ma causa lockdown con gli amaranto giocherà appena quattro gare. La consacrazione arriva alla Turris nel campionato di Lega Pro 2020-2021 dove gioca una prima parte di campionato siglando 6 gol e risultando uno dei migliori dei corallini, meritando sul campo l’acquisto da parte del Brescia dove si trasferisce a gennaio 2021.

Il Brescia lo acquista in prestito con diritto di riscatto ma poco dopo la firma sul contratto però, tra i lombardi e la Turris, nasce una querelle. La società campana avrebbe, secondo l’accusa delle Rondinelle, ceduto Pandolfi sapendo che quest’ultimo era infortunato.

I vari ricorsi del Brescia però sono vengono tutti respinti, il calciatore non viene riscattato dalle rondinelle e nella stagione 2021-2022 va in ritiro con la Turris. Ben presto però si materializza l’ipotesi Cosenza in Serie B con cui colleziona 17 presenze in cadetteria.

pandolfi juve stabia
Fonte Foto: www.bresciaoggi.it

L’attaccante napoletano verrà tesserato dalla Juve Stabia. E’ infatti abbastanza esplicativa una storia pubblicata su Instagram da Luca Pandolfi con una Vespa in primo piano e una scritta molto eloquente: “LOADING” a caratteri cubitali che fa intendere come molto vicino il passaggio alla Juve Stabia. Si attende solo l’ufficialità e i dettagli del trasferimento. Pandolfi ha ancora un anno di contratto con il Cosenza.

Nel frattempo con un comunicato ufficiale la Juve Stabia ha ufficializzato il calendario delle tre gare amichevoli che caratterizzeranno il ritiro di Pescocostanzo e non solo.

“Prosegue il ritiro della Juve Stabia a Pescocostanzo, agli ordini di mister Leonardo Colucci. Durante il precampionato la squadra sarà impegnata in 3 allenamenti congiunti. Il calendario sarà il seguente:

Domenica 31 luglio 2022 ore 17:30, Campo Comunale di Pescocostanzo: Juve Stabia – Il Delfino Curi Pescara (Eccellenza Abruzzo);

Giovedì 4 Agosto 2022 ore 17:30, Stadio Filippo Di Tella – Vastogirardi: Asd Polisportiva Vastogirardi (Serie D) – Juve Stabia;

Lunedì 8 Agosto 2022 ore 17:30, Stadio Domenico Conte Pozzuoli: Puteolana (Serie D) – Juve Stabia.

S.S. Juve Stabia”. 

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy