25.7 C
Castellammare di Stabia
giovedì, Agosto 18, 2022

Juve Stabia, primo giorno di ritiro a Pescocostanzo con tanta pioggia nel pomeriggio

Juve Stabia, primo giorno di ritiro a Pescocostanzo con due sedute di allenamento caratterizzate da tanto lavoro fisico e tanta corsa ma anche lavoro col pallone. Nel pomeriggio Vespe a lavoro sotto la pioggia e la grandine.

IL REPORT DEL PRIMO GIORNO DI RITIRO PRE-CAMPIONATO DELLA JUVE STABIA.

Due le sedute di allenamento che rappresenteranno un pò la costante del lavoro delle Vespe nel raduno di Pescocostanzo che si svilupperà fino al prossimo 6 agosto.

La prima seduta mattutina alle 10 e quella pomeridiana alle 17 per i calciatori della Juve Stabia, condite da lavoro sul fisico ma anche tanto lavoro col pallone: esercitazioni con la palla da colpire di controbalzo anche col tacco per affinare le qualità tecniche dei calciatori.

L’allenamento pomeridiano è terminato un pò di tempo prima rispetto al previsto a causa della forte pioggia e grandine che si è abbattuta sul campo di allenamento, pioggia che è continuata anche in serata nei pressi dell’Hotel Vallefura che rappresenta il quartier generale delle Vespe in questo ritiro pre-campionato.

Sempre nel pomeriggio particolari esercitazioni col pallone per i calciatori della Juve Stabia con una sorta di quattro contro quattro con tre jolly.

ritiro pescocostanzo juve stabia 2
Foto: ssjuvestabia.it

Il tecnico Leonardo Colucci ha confermato le caratteristiche che aveva da calciatore e cioè quella di essere un vero martello nei confronti dei propri calciatori perchè è in questo periodo della preparazione che si mette benzina nelle gambe e si pongono le basi per affrontare un campionato come il Girone C di Lega Pro che si preannuncia molto ostico e sicuramente non semplice.

Confermati dall’Ufficio Stampa della Juve Stabia i tre allenamenti congiunti che la Juve Stabia disputerà nelle prossime settimane: il 31 luglio e il 4 agosto a Pescocostanzo mentre l’8 agosto se ne disputerà un altro dopo aver due giorni prima chiuso il ritiro pre-campionato. Gli avversari saranno svelati nelle prossime ore sui canali ufficiali della Juve Stabia.

Domani, e sarà una sorta di leitmotiv per il ritiro delle Vespe, altra dopia seduta di allenamento: una al mattino alle ore 10 e l’altra pomeridiana alle 17.

 

 

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy