24.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Controlli Polizia; alto impatto a Soccavo di Napoli

Da leggere

Controlli Polizia per un’operazione congiunta delle forze dell’ordine in un servizio ad alto impatto svolto a Soccavo di Napoli

Controlli Polizia; l’inizio

Nell’ambito dei servizi di controllo sul territorio, è stato disposto un servizio nella giornata di ieri che ha coinvolto l’Ufficio di Prevenzione Generale e la Polizia Municipale.

Le autorità sono state designate per un servizio straordinario ad alto impatto nel quartiere di Soccavo, a Napoli, coinvolgendo via Adriano, via Marco Aurelio, via Servio Tullio e rione Traiano.

controlli polizia-alto impatto

Controlli Polizia; gli esiti

Gli agenti adoperati hanno identificato 49 persone, di cui 18 con precedenti di polizia, ed hanno controllato 44 veicoli; tra questi ve ne sono 11 sottoposti a sequestro amministrativo e 5 a fermo amministrativo.

Contestate, inoltre, ben 46 violazioni del Codice della Strada; tra di esse figurano la mancanza di copertura assicurativa, la mancata esibizione dei documenti di circolazione, guida senza patente, mancato uso del casco, esibizione di una patente non adatta al mezzo guidato e guida di un veicolo già sequestrato.

Controlli Polizia; alto impatto a Soccavo di Napoli/Antonio Cascone/redazionecampania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy