12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Palermo: Mister Ignazio Abate convoca 24 uomini per la sfida di domani al Romeo Menti

LEGGI ANCHE

L’attesa è finita. Dopo le turbolente vicende giudiziarie che hanno tenuto la squadra lontana da casa, la Juve Stabia torna finalmente a giocare nel suo stadio, il “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. L’occasione è di quelle importanti: domani pomeriggio, alle ore 17:15, arriva il Palermo di Filippo Inzaghi, per la 12° giornata del campionato di Serie BKT.

Una sfida dai mille significati. Per le Vespe è la partita del rientro, da onorare davanti al proprio pubblico per ritrovare il gusto con la vittoria. Per i rosanero, invece, rappresenta una vera e propria “prova del nove”: dopo due sconfitte consecutive, la vittoria nell’ultimo turno contro il Pescara ha ridato fiato, ma ora serve continuità per non perdere terreno dalla zona promozione diretta.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, il tecnico Ignazio Abate ha sciolto gli ultimi dubbi, diramando la lista ufficiale dei 24 calciatori convocati per il match:

Portieri: 1 Confente, 16 Signorini, 23 Boer

Difensori: 3 Reale, 4 Ruggero, 6 Bellich, 13 Varnier, 15 Baldi, 19 Stabile, 24 Carissoni, 33 Giorgini, 76 Mannini.

Centrocampisti: 10 Pierobon, 29 Correia, 37 Maistro, 45 Zuccon, 55 Leone, 77 Cacciamani, 98 Mosti.

Attaccanti: 7 Burnete, 9 Gabrielloni, 11 Piscopo, 21 De Pieri, 27 Candellone.

Gli indisponibili

Come anticipato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, l’infermeria non è ancora del tutto vuota. Restano infatti indisponibili per la gara quattro giocatori: Battistella, Ciammaglichella, Duca e Morachioli.

Si notano invece i recuperi, seppur parziali, di Pierobon e Gabrielloni, che figurano regolarmente in lista e saranno a disposizione per la cruciale sfida ai siciliani.

Juve Stabia TV


Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare