31.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Palermo, l’istante della gloria: Il video Frame immortala il gol qualificazione di Adorante

LEGGI ANCHE

I

l “Romeo Menti” ha vibrato di gioia, e l’obiettivo del nostro fotografo ufficiale Giovanni Donnarumma ha saputo cristallizzare l’emozione in una sequenza di scatti che raccontano un momento cruciale della stagione della Juve Stabia. Protagonista assoluto, Andrea Adorante, l’attaccante che con la sua sedicesima rete stagionale ha steso il Palermo, regalando alle Vespe l’accesso alla semifinale playoff contro la Cremonese.

Le immagini di Donnarumma narrano l’azione incalzante: l’errore fatale del difensore palermitano Banyia, la prontezza di Adorante nell’avventarsi sul pallone vagante, il controllo di testa che elude la marcatura di Ceccaroni. Poi, la frazione di secondo che precede l’esplosione del gol: Adorante che brucia sul tempo il portiere Audero, depositando la sfera in rete.

Ogni scatto di Giovanni Donnarumma è un fotogramma di pura adrenalina, un’istantanea che fissa per sempre nella memoria dei tifosi gialloblù il momento in cui il sogno della Serie A si è fatto ancora più concreto. Il gol di Adorante, immortalato con maestria dall’occhio attento del nostro fotografo, è la sintesi perfetta della determinazione e della grinta che hanno condotto la Juve Stabia fino a questo punto. Un’immagine, anzi una sequenza di immagini, che vale più di mille parole e che resterà scolpita nella storia del club.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, le cosiddette seconde linee della rosa: Tra speranze, misteri e delusioni dell’ultima stagione

L'altra faccia della medaglia: Analisi dei giocatori con meno spazio nella stagione gialloblù. Storie di minutaggio ridotto e sogni infranti nella stagione calcistica appena conclusa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare