Juve Stabia, Pagliuca: oggi peggio di Foggia ma 3 punti importanti

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sorrento

LEGGI ANCHE

Pagliuca, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match Sorrento-Juve Stabia.

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match Sorrento-Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Guido Pagliuca sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ un gruppo devastante, è la vittoria del gruppo, venivamo da una sconfitta col Foggia che non era meritata. Oggi abbiamo fatto peggio di Foggia, il Sorrento meritava il pari. Abbiamo vinto per Castellammare e per il suo pubblico.

E’ stato importantissimo vincere oggi. Siamo da inizio anno in testa. Siamo inciampati nel Foggia ma non avevamo demeritato anche lì per la mole di gioco prodotta.

Il Sorrento ha fatto bene, è stata una battaglia. Abbiamo perso qualche duello in mezzo al campo.

Meli è un n ragazzo eccezionale, è un ragazzo che meritava anche prima. Sono contento anche per Kevin Piscopo. Bachini ha fatto due settimane difficili. Oggi non abbiamo giocato benissimo ma era importante vincere e portare i tre punti in questo campionato di cui è sempre più vicina la fine. 

I nostri tifosi sono grandi ed è grande Castellammare, abbiamo bisogno anche sabato prossimo dello stadio pieno e abbiamo bisogno di tutti.

Thiam è un giocatore importante che sta facendo un gran lavoro col preparatore. Hanno rimesso in piedi Bachini che si è allenato col contagocce questa settimana. Sono contento anche per il direttore e per tutte le componenti che hanno portato il loro contributo e hanno fatto sì che a 5 gare dalla fine la Juve Stabia fosse in testa.
Mosti è un giocatore importante, ha corso tanto e sono contento per il suo gol e la sua prestazione”.

Juve Stabia TV


Vincenzo Greco: la maglia celebrativa del Picerno è un gesto semplice per omaggiare la Juve Stabia

Vincenzo Greco, DG del Picerno, ci racconta l’iniziativa del Picerno circa la maglia celebrativa per il passaggio in Serie B delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare