Omicidio a Padova, fermato il presunto assassino

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Ritrovato stamattina a Villafranca Padovana (Padova) il corpo di un 32enne con una profonda ferita di coltello a un fianco.In zona è stato notato un uomo in fuga grazie ai cani delle abitazioni vicine che hanno svegliato l’intero quartiere dove abita anche un ispettore di polizia che si è affacciato dalla finestra notando il presunto killer tentare di scavalcare la recinzione di una casa.

L’ispettore e la pattuglia del 112 giunta sul posto hanno trovato il presunto omicida nascosto tra le siepi.Le indagini dei carabinieri sono attualmente in corso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia, l’ora di Andrea Giorgini: Contro il Südtirol il difensore sfida il suo recente passato

Venerdì l'incrocio speciale tra la Juve Stabia e il Südtirol: la crescita del difensore sotto la guida di Abate e quel legame indimenticabile con Bolzano

Ti potrebbe interessare