24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Juve Stabia | Padalino: “Complimenti a tutta la squadra”

Da leggere

Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria contro la Cavese 2-1 per effetto delle reti siglate da Marotta e Troest per le Vespe, mentre per gli acquilotti goal di Bubas

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“È stata una partita tosta. Per noi anche il campo è rilevante. Giochiamo e ci alleniamo su un campo sintetico e quindi su questo bel campo con un manto diverso da quello a cui siamo abituati abbiamo avuto qualche difficoltà, inoltre abbiamo avuto un giorno in meno per preparare la gara e recuperare le forze rispetto alla Cavese.

È stato un match tirato, durante il quale i miei ragazzi si sono comportati molto bene. Faccio i complimenti alla squadra per la tenacia. Nei momenti di difficoltà questa squadra riesce a rispondere ed è stata sul pezzo per tutta la gara.

Per quanto riguarda Elizalde dobbiamo fare i complimenti al Direttore Pavone che ha individuato il calciatore di cui avevamo bisogno che può essere complementare a Troest e nello stesso tempo sostituirlo. Ha buone capacità di palleggio. Probabilmente l’assenza dai campi di gioco dall’inizio a tratti si avverte, però devo dire che assieme ai suoi compagni di reparto in queste due partite difficili si è dimostrato all’altezza della situazione. Complimenti a lui e a tutta la Juve Stabia.”

A cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy