Juve Stabia | Marotta: “Avevo tanta voglia di segnare”

Alessandro Marotta, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Cavese per 2 a 1. Marotta si blocca e segna la rete che ristabilisce la parità tra Vespe e Acquilotti dopo il vantaggio di Bubas. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it: […]

Alessandro Marotta, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Cavese per 2 a 1. Marotta si blocca e segna la rete che ristabilisce la parità tra Vespe e Acquilotti dopo il vantaggio di Bubas.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

“Avevo tanta voglia di segnare per dare il mio contributo alla Juve Stabia e penso si sia visto in queste partite. C’era soprattutto voglia di vincere e ci siamo riusciti.

Siamo un gruppo giovane, in costruzione, che punta all’obiettivo playoff da raggiungere nella migliore posizione possibile.

Ci aspettavamo che loro partissero forte ma ci hanno sorpreso e siamo andati un po’ in difficoltà. È un aspetto in chi migliore, come abbiamo fatto subito in campo rimettendo in piedi la gara.

Questo risultato è un pieno di fiducia dopo la sfortunata sconfitta con l’Avellino e ci consente di preparare con la giusta calma la gara con il Teramo. Abbiamo voglia di tornare a fare risultato anche in casa.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV