33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Cavese | Antonio Vanacore: “Dispiace per il punto perso”

Da leggere

Antonio Vanacore, allenatore in seconda della Cavese, è intervenuto in conferenza stampa in luogo di Salvatore Campilongo al termine della sconfitta contro la Juve Stabia 2-1. La sconfitta è scaturita per effetto della rete siglata da Nico Bubas, ex delle Vespe, mentre per la Juve Stabia  le reti sono state siglate da Marotta su rigore e Troest sugli sviluppi di una punizione.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Perdere è sempre brutto. Abbiamo fatto una buonissima mezz’ora, abbiamo avuto occasioni importanti, facendo anche ammonire 2/3 della difesa avversaria.

La Cavese è calata tecnicamente perché la Juve Stabia è una grandissima squadra e ci ha messo in difficoltà. Fino al rigore stavamo bene in campo e sempre in partita.

Nel secondo tempo potevamo sfruttare meglio alcune ripartenze, poi è arrivato il goal su palla inattiva.

Dispiace perché potevamo portare a casa un buon punto contro una squadra tecnicamente fortissima”

A cura di Giuseppe Rapesta

Fonte foto: Pagina Ufficiale Facebook Cavese 1919

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy