10.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, sondaggio per Murano ma è forte la concorrenza

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, a due settimane dalla chiusura della sessione di mercato di gennaio impazzano i nomi che potrebbero riguardare le Vespe: tra di essi Jacopo Murano, attaccante classe 1991.

C

on l’arrivo all’Avellino dell’attaccante 26enne Mamadou Tounkara, e gli irpini che sono alla ricerca anche di un altro attaccante che potrebbe anche essere il 35enne Dionisi dell’Ascoli oppure l’attaccante Michele Marconi in forza al Sudtirol, si libera spazio per la cessione di Jacopo Murano che già da un mese sarebbe con le valigie pronte alla ricerca di una nuova destinazione.

Murano, nato a Potenza il 14 febbraio 1991, vanta una carriera per la maggior parte fatta di campionati di Lega Pro tranne un campionato in Serie B con il Perugia nei sei mesi da luglio 2021 a gennaio 2022 quando poi si è trasferito ad Avellino dove per la verità non ha lasciato il segno con sole 16 presenze e un solo gol.

In precedenza esperienze in Lega Pro con Trapani, Potenza, Perugia (11 gol nel 2020-2021), Savona in Serie D con 26 gol nel 2016-2017, Reacanatese, Grosseto, Monopoli.

Sul calciatore di proprietà dell’Avellino e con un contratto importante, in pole sembrerebbe esserci il Picerno perchè l’attaccante nativo di Potenza avrebbe espresso il desiderio di trasferirsi vicino a casa ma nelle ultime ore si registra l’interessamento anche di Juve Stabia e Cerignola che occupano rispettivamente il quinto e il quarto posto nel Girone C di Lega Pro.

Concorrenza quindi abbastanza forte per le Vespe che anche in passato avevano mostrato interesse per l’attaccante attualmente in forza all’Avellino.

 

Fonte Foto: irpiniaoggi.it


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare