Juve Stabia, risoluzione contrattuale con Bilal Erradi

Juve Stabia, ufficiale la risoluzione contrattuale con il centrocampista Bilal Erradi che dovrebbe passare al Sorrento nelle prossime ore.

Il centrocampista classe 2001 è arrivato a Castellammare nel gennaio 2022 ed ha totalizzato con la maglia della Juve Stabia solo 2 presenze nella passata stagione siglando anche una rete, quella che nell’ultima giornata di campionato ha fissato il risultato sul 4-0 definitivo tra Juve Stabia e Virtus Francavilla.

Quella vittoria poi non bastò alle Vespe per acciuffare la qualificazione ai playoff a causa dei due punti di penalizzazione che vennero comminati proprio sul finire della stagione 2021-2022.

Erradi prima di arrivare alla Juve Stabia era reduce dall’esperienza con la Pro Vercelli. Complessivamente Bilal Erradi ha totalizzato circa 30 presenze in Lega Pro con una rete al suo attivo.

Dopo la cessione di Della Pietra al Monterosi in prestito con diritto di riscatto e di Tonucci alla Vis Pesaro si tratta del terzo calciatore che in questa finestra di mercato saluta le Vespe.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa la risoluzione contrattuale con le Vespe.

“La S.S. Juve Stabia comunica la risoluzione contrattuale con il centrocampista, classe ‘01, Bilal Erradi.

A Bilal vanno i ringraziamenti per quanto fatto con la Nostra maglia e i migliori auguri per il futuro.

S.S. Juve Stabia”. 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

MICRODANZE: Il meglio della danza contemporanea a Brescia nell’anno della Capitale Italiana della cultura 2023

Microdanze andrà In scena nei Musei della città e rappresenterà una Performance di danza in percorsi urbani.
[do_widget "HTML personalizzato"]